08 settembre 06, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto sono nuovo volevo info su acquisto
Salve a vorrei avvere da voi un piccolo consiglio se l'acquisto e buono come macchina rapporto al prezzo vi do il link di ebay dove lo acquistata. http://cgi.ebay.it/CORVETTE-A-SCOPPI...QQcmdZViewItem vorrei sapere se per metterla in moto elettronicamente serve uno scalda candele oppure che cosa? dattemi tutte le informazioni visto che sono nuovo. |
08 settembre 06, 19:50 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao prima di tutto benvenuto in questo forum ,poi tanto per chiarire non sei in chat e la gente non vive connessa quindi puo capitare che non ci siano risposte anche per un giorno. Detto questo ....probabilmente puoi trovare di meglio , ma chiariamo alcuni punti : 1) velocita massima dichiarata : oltre 130 Km orari...... cerca nel forum e capirai perchè (indizio : quanti giri motore devi avere con quel rapporto di trasmissione e quel diametro di gomme per fare i 130 km/h ? stiamo parlando di un motore due tempi o di una turbina??) 2) calcola che a quel prezzo devi aggiungere alemeno 100 uri per farla partire : batterie per la radio (sia tx che rx); scalda candela;cassetta di avviamento (non vedo nessuno strappino) o rotostart, pipetta ecc. ecc. 3) i ricambi : il venditore li ha tutti , ma se chiude (spero di no ma puo capitare )?? forse ti conviene trovane una piu conosciuta 4) la carburazione e la manutenzione di un motore a scoppio non sono banali , conosci qualcuno che ti puo aiutare ?? anche se la macchina è perfetta serve sapere dove mettere le mani. detto questo la decisione è la tua . Saluti e baci bella gente. |
08 settembre 06, 19:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 settembre 06, 22:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
io ti consiglio la ts4n della thunder tiger, è una buona macchina ottima per iniziare ma anche per proseguire, prova a guardare su ebay.it. Oppure compra un buon usato, una delle mie prime macchine è stata una ts4n usata e non mi ha mai deluso.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
08 settembre 06, 22:48 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
La macchina è un'ibrido, non è ne scala 1:8 ne 1:10, per farla andare non ti servirà poi molto, ho notato che ha lo strappino, ti servirà l' accendi candela, circa 15 euro, un po' di batterie ricaricabili circa 25 euro, un riempitore circa 5 euro e della miscela da modellismo a 8 euro al litro. Il fatto che sia unica non aiuta molto, i ricambi li devi prendere solo da lui Io starei con una machina più commerciale tipo kiosho o tunder tiger, comunque da negozio e non da importatore unico. |
08 settembre 06, 23:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Si ma comunque si potrebbe anche leggere le vecchie discussioni invece che arrivare e aprirne una subito o sbaglio? Cavolo ci saranno almeno 10 discussioni tutte relative a: "con cosa inizio?"/"questa macchina va bene?"/"secondo voi è un buon acquisto?" Gira e rigira le domande son sempre quelle per cui vale la pena di sfogliare un attimo il forum e farsi 4 idee... |
Bookmarks |
| |