08 settembre 06, 23:56 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
fuori dal coro:io ho una winner pro,cinese che piu cinese non si puo,e volete saperla tutta?ne ho preso inizzialmente una,e,memore di mie esperienze precedenti con marchi blasonoti(ho avuto due mantua model)e posso dirvi che sono rimasto soddisfattisimo:è robusta,è veloce(non farà piu di 70\80kmh)ed è divertente..a me tanto basta..ho sempre pensato che per inizziare un modello deva essere facile e robusto,e questa lo era..sono andato contro muri e marciapiedi,e non s è rotto mai niente di serio..poi il motore..cinese,parte al primo colpo,non ho dovuto che migliorare un po il minimo e nient altro..altro che gl altri modelli,uno dei quali aveva un motore da competizione,in avviabile,incarburabile ecc ecc(se partiva,era una bomba,però..quanto sangue per accenderlo!!!)i ricambi si trovano sia in italia che all estero,senza problemi,basta aspettare i tempi tecnici di una spedizione...poi,io ne ho anche venduto,e nessuno mai s è lamentato,anzi.. dico questo perchè per un pricipiante le macchine super costose non fai altro che buttarci soldi.. |
09 settembre 06, 00:50 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 settembre 06, 13:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi in un sito ho trovato quasta:http://cgi.ebay.it/TS4n-PRO-V2-Thund...ayphotohosting altre alla differenza delle marce e ovviamento il prezzo c'è una grossisima diferenza ? | |
09 settembre 06, 19:04 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 settembre 06, 20:17 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://cgi.ebay.it/Bmw-M3-TS4-Corsa-...QQcmdZViewItem dittemi voi,. mi fido al 100% se poi oltre ai consigli avvete dei link dove posso risparmiare tanto meglio ve ne sarei veramente gratti | |
10 settembre 06, 12:21 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
Bookmarks |
| |