05 settembre 06, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User | regolazione ruote
Salve ragazzi come si regolano le ruote anteriori? ho notato che quando giro verso destra e lascio il radiocomando le ruote stanno leggermente a destra, invece se giro a sinistra e lascio il radio comando le ruote vanno leggermente a sinistra. mi date una spiegazione per regolarle perfettamente? |
05 settembre 06, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
Se provi a vedere la macchina senza carrozzeria, e fari girare le ruote da spenta, vedi che girando a destra, il braccetto del servo va a toccare il servo stesso, e certe volte può bloccarsi. Si risolve subito facendo un piccolo movimento dello sterzo a sinistra, cosi da farlo tornare un pelo più su e "liberarsi". Se non è quello il problema, nin zo |
05 settembre 06, 23:09 | #3 (permalink) Top |
User | convergenza
Il problema non e' quello da te indicato il mio problema riguarda il gioco che c'e' alle ruote anteriori. Ho cercato di regolare i braccetti per rendere le ruote parallele ma tutto questo lo posso fare solo ad occhio. Metodo non molto affidabile. Comunque ora la provo e vediamo. Aspetto consigli. |
Bookmarks |
| |