04 settembre 06, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Consiglio acquisto
Salve a tutti, da un pò di tempo ho deciso di tornare al mondo dell'automodellismo rc (ero fermo alle tamiya elettriche di 15 anni fa!!). Inizialmente ero diretto verso una buggy ma leggendo qua e là e soprattutto in questo forum ho optato per un momster truck, magari con possibilità di assetto da "rally". Diciamo che il mio uso sicuramente iniziale sarebbe di ca**eggio in campagna e coinvolgendo gli amici (praticamente fatto!) qualche garetta tra noi...poi si vede.... Leggendo i post mi è sembrato di capire che è necessario spendere un pò (500/600) per avere qualcosa di versatile e non dover ricomprare tutto dopo un anno, che il target è 1/8 e che i modelli di riferimento sono: Thunder Tiger ST-1 Savage (non ho capito qual'è il modello?) Thunder Tiger MTA4 Il Revo (quale versione?) Visto che alcuni post che parlano di questi modelli sono di un pò di tempo fa, mi potreste dare qualche altra indicazione? Grazie |
04 settembre 06, 18:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
ciao, scusa cosa intendi monster con assetto da rally? l'ST1 è uno stadium truck, gli altri da te citati sono tutti monster. sono tutti ottimi modelli, però L'MTA4 è un vero trattore.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
04 settembre 06, 18:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Ciao, intanto grazie per la tempestiva risposta. Per monster assetto "rally" intendo più propriamente (sono un neofita) con assetto tipo off-road, mi sembra di capire che si dica truggy. Per intenderci, non sono appassionato di trial, mi piace l'idea che posso farlo correre su qualsiasi terreno. |
04 settembre 06, 18:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
si giusto, si dice truggy. guarda questo http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2849 è mostruoso, infatti forse lo prendo. è un truggy della HPI, un ottimo modello.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
Bookmarks |
| |