09 dicembre 14, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: parcheggio asfaltato aperto
| rettifica carburazione
ciao ragazzi, ho acquistato una ts4n con motore originale già carburato, ma con una miscela al 16%. Io utilizzo una miscela al 10% e quindi devo rettificare la carburazione. Svito o avvito?
|
09 dicembre 14, 17:09 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Nei micromotori la carburazione è talmente variabile che può essere necessario ritoccarla anche a distanza di pochi minuti per vari fattori, minime variazioni atmosferiche, temperatura, condizioni del fondo ecc.ecc. .Cambiando mix è logico un ritocco della carburazione, nel tuo caso diminuendo la % di nitro devi svitare i registri di circa 1/4.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
30 marzo 15, 20:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: marsala
| problema con mta4 motore pro 21 r
Ciao ragazzi ho un problema con il Pro 21r non riesco ad carburare utilizzo una miscela 16% o provato si accende ma si spegnie quasi subito sa dirmi qualcuno come devo impostare il carburatore di base aiutatemi corredi tanto di nuovo andare a scorazare con il mostro( o un mta4 s28 coin motore pro 21bx-r) |
Bookmarks |
| |