03 settembre 06, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 9
| DOMANDE SUGGERIMENTI SU MTA4 .28 4,6cc
Scusatemi sapresti agliutarmi su alcuni di questi punti? 1) Che modifica posso fare per non farla rimanere ribaltata quando sterzo bruscamente? 2) Posso mettere la Nitro mentre il motore è acceso? o potrebbe creare qualche problema? 3) E' vero che se metto un secondo serbatoio poi non posso più partecipare a gare ufficiali? 4) Mi consigliate la nitro a 16% o al 20% 5) Che modifica posso apportare per farla correre di più su strada? Grazie 1000 a chiunque voglia o sappia aiutarmi. |
03 settembre 06, 19:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le gare ufficiali, possono avere regolamenti che potrebbero anche precludere l'utilizzo del serbatoio supplementare, ma non è detto... dovresti informarti gara per gara. Consigliata la nitro al 16% poichè con quella al 20% o al 25% non vi sono su questo modello determinanti aumenti di prestazioni se non la tenuta leggermente più bassa della temperatura del motore dovuta alla maggior percentuale di nitrometano che liberando ossigeno durante la fase di scoppio, abbassa la temperatura all'interno del motore. Se proprio vuoi farla correre di più su strada puoi cambiargli la corona dentata (quella nera posta sulla scatola del cambio) che originalmente è una 52 denti ma può essere sostituita. | |
03 settembre 06, 19:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 9
|
Scusami, dicendomi togli qualche spessore per regolare l'assetto, ti riferisci agli spessori che mi hanno dato insieme alla macchine da mettere negli ammortizzatori? Perchè io ho usato quelli più spessi ma potrei sostituirli con altri meno spessi o addirittura tofglierli completamete se me lo consigli.... |
03 settembre 06, 20:08 | #4 (permalink) Top |
User |
L'assetto è quello originale con l'aggiunta degli spessori da 0,5 mm in dotazione?? Se si lascialo così, ma non pretendere curve come quelle delle macchine on-road perchè l'assetto dell'MTA4 non te lo permetterebbe, qualsiasi esso sia. Naturalmente un Truck ha un baricentro più alto rispetto ad una on-road, poi ha delle gomme con un grip da paura che sommate al baricentro alto + curve ad alta velocità = cappottamento sicuro!! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Suggerimenti per MTA4 S28 | andykaw1 | Automodellismo | 0 | 31 dicembre 06 17:37 |
suggerimenti nuovo eli | marco70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 27 maggio 06 21:40 |
domande MTA4 | Buldozzer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 18 maggio 06 23:38 |
domande domande e ancora domande | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 04 gennaio 06 20:52 |
Suggerimenti | Ta 152 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 10 febbraio 05 11:12 |