02 settembre 06, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006
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| avviamento ascoppio o con cassettina?
salve possiedo una crono prima 1:8 ho dei problemi con l'avviamento... soprattutto con quello astrappo volevo sapere se conviene cambiarlo o definitivamente comprare un acassettina di avviamento? grazie
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02 settembre 06, 22:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
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Ciao io penso che il fatto di passare da un avviamento all'altro dipenda dal fatto se si ha voglia di far fatica e da quanto usi effettivamente il modello. Per esempio se lo usi tutti i giorni io comprerei la cassetta che comunque ti migliora la vita; ma se lo usi come tre o quattro volte a settimana si campa anche con lo strappo. Al limite se ti da problemi comprane uno nuovo, se poi vedi che ti rompi a star sempre li a tirare prendi la cassetta.. |
10 settembre 06, 15:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006
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| cassetta di avviamento
ciao sono quello dell'avviamento, il tuo ragionamento è giusto io nnlo uso tutti i girni l'autimodello pero le poche volte che lo uso mi rompo sempre perchè devo stare li mezz'ora per accenderla cmq grazie per avermi risposto
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10 settembre 06, 20:25 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando riponi il modello non lasciare mai residui di mix nel motore, nei tubi e nel serbatoio. Per il primo avviamento della giornata, togli la candela e metti una decina di goccie di mix nel foro poi tira lo strappo qualche volta, ora riempi il serbatoio, apri totalmente il carburatore ed inclina il modello con il serbatoio più in alto vedrai defluire la mix verso il carburatore, quando questa è arrivata chiudi il carburatore, capovolgi il motore in modo da avere il foro candela verso il basso e tira lo strappo 5 volte in modo da svuotare il nmotore da eventuali rescidui di mix, rimetti tutto dritto, dopo esserti accertato che accenda bene rimetti la candela e ti garantisco che entro al terzo strappo il motore parete. Praticamente cosa si è fatto, il lavaggio del motore , dei tubi e dello spillo del carburatore poi si è espulso la mix in eccesso. Ti garantisco chè più lungo spiegarlo che farlo comunque la soddisfazione è che parte subito . ciao magu .........facci sapere se è vero | |
10 settembre 06, 21:05 | #5 (permalink) Top |
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Messaggi: 561
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per una 1.8 buggy SEMPRE SEMPRE SEMPRE la cassettina. è eterna, e ti dimezza li problemi di accensione del motore. è anke rivendibile in futuro. comprala, si trova a 69 euro. se vuoi ti dico dove PS lo strappo ci mettera SEMPRE piu tempo ad avviare il motore, io ke me la cavo, con lo strappo quando mi sono scordato la cassetta ho durato molta fatica, perke la catssetta fa rullare il motore subito, e tanto, aspirando per bene miscela, e dandogliun bel colpo continuo |
10 settembre 06, 21:43 | #6 (permalink) Top |
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Messaggi: 43
| cassettina for ever
salve mi sono deciso a comprare la cassetina di avviamento siccome sono ancora un principiante vorrei sapere se devo levare il blocco dell'avviamento a strappo poi un'altra cosa volevo anch farmi consigliare da qualcuno esperto che marca di cassettina comprare grazie a chi risponde a presto
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10 settembre 06, 22:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
| Citazione:
il blocco dell avviamento a strappo NON LO TOGLI. tanto il motore ke hai, se ha l avviamento a strappo, probabilmente è un cesso di motore. la cassettina agisce sul volano, e quello c è sempre. cassettina THUNDER TIGER non sbagli. o nuova faor, la mia, costa 69 euro | |
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