02 settembre 06, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| elenco piste
Ciao a tutti mi piacerebbe prendere un auto on road e girarci su pista. potresti mandarmi un sito dove si sia un elenco delle piste ? l'ho visto sul forum ma non riesco piu a trovarlo nemmeno con la ricerca avanzata. grazie mille e ciao |
03 settembre 06, 12:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
aiutatemi vi prego............................... se non avete il sito mi direste almeno dove poter assistere ad una gara ? io abito a Novara. non sono molto distante da MIlano grazie e ciao a tutti . per cominciare una rally game sarebbe meglio di un auto da pista "pura" ? dove le potrei trovare a buon prezzo ? |
03 settembre 06, 13:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Per il tipo di auto non saprei che tipo consigliarti, dipende dall'uso che ne faresti. Se intendi andare su una pista seria asfalta allora prendi una on road, ma se prediligerai piazzali o strade magari un po' "sconnesse" potrebbe esserti più utile una rally game. Comunque senti anche il parere di qualcuno più esperto di me. Per i prezzi dipende se vuoi andare sul nuovo o sull'usato. |
Bookmarks |
| |