23 ottobre 14, 22:03 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Eilà Jet mi ricordavo bene che erano stati fatti i trascinatori per le offerte "commerciali" per favore usa i messaggi privati come da regolamento devo "correggere" il tuo messaggio Proprio cercando i tuoi pezzi avevo creato una scatola Dynamic e nel frattempo si sono aggiunti svariati pezzi : di sicuro una molla
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 ottobre 14, 14:56 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
mm le carrozze a volte si trovano su Ebay tedesco ....a volte con la macchina sotto come è successo a me con una vecchia Serpent Con la cassetta eviti tutti i problemi definitivamente
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 ottobre 14, 08:17 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2014 Residenza: napoli
| Citazione:
Ragazzi ho risolto il problema dell'aria che arrivava dallo strappino, ma nell'aprirlo è partita la molla Si è spezzata, e ho notato che all'interno della rondella dove si avvolge lo strappino è partito anche il fermo e non ho posibilita di modificarlo, era stato gia modificato 4 volte, quindi strappino andato Poco male, ora la macchina però va bene e quindi passo all'avvio con la cassetta.... | |
29 ottobre 14, 12:55 | #18 (permalink) Top |
UserPlus | Ei jet.. ma questa ha ancora il disco freno in plastica..è più vecchia di me
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
16 marzo 15, 16:01 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2014 Residenza: napoli
|
Ragazzi scusate se rispondo solo ora a distanza di mesi e mesi ma ne è passata di acqua sotto i ponti in questo tempo ho imparato molte piu cose qui che chiedendo a chi è del mestiere. La cassetta come tempo fa avevo detto che volevo uasare non è mai arrivata e alla fine ho deciso di cimentarmi come meccanico e ho fatto bene credetemi, ho imparato a temperare e stemperare la molla dello strappo per modificarla e ho anche scoperto che ci sono valide alternative se si spezza del tutto, tipo usare quella di un comune orologio a molla, ho scoperto anche che l'interno dell avvolgitore è inacciaio quindi con un trapano e una microvite si puo realizzare un perfetto gancio per la molla Gancio che non avrà mai fine Ho deciso di imparare tante cose anche perchè ci tengo tantissimo a questa macchinina, era un regalo di mio padre di quando ero piccolo ed è proprio in questi mesi passati che il mio povero papà e deceduto. Sono convito che grazie a voi riusciro sempre a risolvere ogni problema relativo alla macchina... Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato!! |
16 marzo 15, 18:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |