10 ottobre 14, 10:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009
|
guardando così è un modello pista 1/8 ma la TM sono anni che non fa più modelli a scoppio
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) |
15 ottobre 14, 19:06 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è un modello dei primi anni 2000 di produzione cinese poi commercializzato dalla Team Magic , presenta delle soluzioni abbastanza anticonvenzionali specialmente all'avantreno , purtroppo queste risultano essere più una complicazione che un vantaggio rispetto ad altri modelli che emergono meglio , la carenza di risultati dovuta anche alla mancanza di un pilota di nome non hanno fatto continuare l'evoluzione di questa meccanica . Posso dire che la trasmissione è abbastanza resistente ma alcuni particolari sono prodotti con leghe metalliche veramente scadenti , in particolare alcuni pezzi come il rinforzo centrale . La versione base aveva gli ammortizzatori e gran parte della meccanica in plastica ma esisteva anche una versione con ammortizzatori metallici , pulegge metalliche ed alcuni componenti delle sospensioni come i supporti dei braccetti posteriori . Una caratteristica particolare era il comando del freno con un sistema a cammes che lo doveva rendere più efficiente ma richiedeva una notevole manutenzione per evitare giochi indesiderati
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |