05 ottobre 14, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: domodossola
| Quale candela usare per le mie auto da 2.5 cc ?
Ciao a tutti. Ho due auto a scoppio Kyosho a cui si sono bruciate le candele ma non so quale usare. so che ci voglio standard e non coniche e nemmeno turbo. vi prego aiutatemi il prima possibile. Grazie in anticipo |
05 ottobre 14, 22:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2009
|
coniche e turbo sono la stessa cosa... le candele standard sono tutte uguali prendi una nuovarossi la gradazione 5 o 4
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) |
07 ottobre 14, 01:17 | #4 (permalink) Top |
|
io compro in negozio... comprare su internet ha poco vantaggio...
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) |
07 ottobre 14, 21:28 | #5 (permalink) Top |
|
Si ma il negozio più vicino a me è a milano e sono quasi 2 ore di macchina quindi devo per forza prendere su internet, io l' unica cosa che ho preso su internet è stata la benzina che ho preso su RCmodelstore.com: Tutto per gli automodelli! che a me sembra un sito molto fornito, io pensavo di prendere questa candela: Candela iRacing N°4 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio conta che sono un principiante, vedi in pratica avevo comprato 2 auto su subito.it a 170 euro dove vendevano un auto nuova e una usata, e avevo aperto anche una discussione riguardo ai problemi che avevo e alla fine ho trovato un esperto che se ne intende molto( gareggierà ad una gara in francia) e l' auto nuova era tutta regolata malissimo(sterzo,carburazione,motore montato male ecc) e l' auto usata è talmente usata che ci sono poche possibilità di ripararla ma ha detto che ci proverà quando torna dalla gara ed infine come se niente fosse tutte e 2 le candele delle auto sono bruciate e schiacciate, quindi vorrei sapere come cambiarle in attesa che torni l' esperto della zona. |
08 ottobre 14, 01:01 | #6 (permalink) Top |
|
la candela può andare... se prendi su internet per ammortizzare le spese di spedizione ti conviene prendere un po' di roba e non solo 1 prodotto ;) PS: anche il sito va bene ;)
08 ottobre 14, 18:03 | #7 (permalink) Top |
|
Guarda io volevo prendermi 2 candele cosi da averne una di scorta e anche un porta batterie e come spesa totale è di 11 euro circa, te cosa consigli di prendere che sia utile e anche indispensabile per modellismo cosi faccio una spesa unica, io ho solo benzina 25%nitro macchine e radiocomando. Se mi potessi fare una lista te ne sarei grato dato che sono un principiante quasi inesperto |
09 ottobre 14, 01:24 | #8 (permalink) Top |
|
intanto devi usare miscela al 16% poi ti servono attrezzi e pezzi di ricambio... qualche gomma di scorta non farebbe male... oli e sgrassatori per la manutenzione sono sempre utili ;)
Bookmarks |
| |