29 agosto 06, 22:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
va bevne provero altimenti ricambio un'altra volta la candela ma il filamento (e' nuova) e' bello e diventa incandescente.Visto che ho smanettato con le vite sia del minimo che del massimo sapresti dirmi per favore le condizioni di base???motore thunder tiger pro21bx.grazie mille.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
30 agosto 06, 19:20 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
ragazzi io non so piu' cosa provare adesso sono all'ultima spiaggia siccome mi si e' scaricato l'ccendi candela e non lo avevo caricato...potrebbe essere stato quello non troppo carico a farmi diventare matto???!!!!Premetto che quando ci mettevo la candela sopra per vedere se funzionava, la candela si accendeva,forse quando veniva bagnata dalla benzina si spengeva(e' possibile questa teoria o e' solo nella mia testa?).adesso l'ho messo sotto carica dopo questo non so piu' cosa inventare AIUTO!!!!!!!Grazie.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
31 agosto 06, 09:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2006
|
L'accendi candela è una brutta rogna. se non lo tieni ben carico la macchina non parte, poco ma sicuro. Le probabilità che parta sono 3/10. L'altra volta mi son ammazzato a far partire l'automodello, perchè non voeva saperne di accendersi. Ho cambiato accendi candela e partiva. Anche se riscalda non vuol dire che diventi super incandescente. Io ne tengo sempre uno per riserva Attendiamo notizie sulla partenza del tuo automodello.
|
Bookmarks |
| |