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Vecchio 28 agosto 06, 01:45   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di ghostman
 
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Frizione motore

Ciao a tutti...Mi spiegate come funziona la frizione del motore e come agisce sulla campana????

ciao e grazie
ghostman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 17:41   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
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Nella classica frizione si alzano i ceppi man mano che aumentano i giri motore. Questi vanno a toccare la campana ed innestano il movimento. I ceppi sono vincolati alla frizione con delle molle.

Altro discorso per centax e regolabili... ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 23:13   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di ghostman
 
Data registr.: 13-08-2006
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Grazie richy....quindi è giusto che la campana abbia un gioco a motore spento.......e volendo esiste un modo per provare il corretto funzionamento della frizione senza accendere il motore???

Grazie
ghostman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 10:55   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andre87
 
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Per il gioco potrebbe dipendere dal tipo di cambio che monti.
Per testare la frizione credo che il modo più consono sia a motore acceso.
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 12:54   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di ghostman
 
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Messaggi: 35
No per gioco intendo che la campana gira a vuoto, non è bloccata ai ferodi...giusto???
ghostman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 13:00   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di andre87
 
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Residenza: Milano
Messaggi: 260
Si, allora dovrebbe essere giusto. Comunque aspetta anche il parere degli esperti.
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 14:36   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
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si è giusto che da spento la campana giri "a vuoto"

ciao!
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Richy non è collegato   Rispondi citando
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