Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 06, 22:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cuj0z
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da modeldinamic
con un lit ci fai avoiaaaaaaaaa............. il serbatoio è di 75ml consuma un po' di più di un 2,5 è normale è un 3!! per girare in piazzali le gomme originali vanno bene anche se non tengono nulla, in spugna con 20 € ti porti via un treno, la himoto fa circa 90, io ce l'ho e mi ci trovo bene, poi se guardi su modellismomaximo.com trovi tutti gli upgrade sotto la voce tuning hispeed
Vuoi dire che i ricambi hispeed vanno tutti bene sulla himoto ? (in effetti i servi son marchiati hispeed, non c'avevo fatto caso)
Cuj0z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 22:26   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da stefanus
scusa morf il tuo paragone significa che le altre marche consumano meno o cosa???
cmq credo che per divertimento con amici nei piazzali la himoto andra piu che bene...x quello che costa!
nn vorrei spendere 400 500 per poi dopo 1 anno buttarli!!
x il momento mi accotento di una modesta himoto o smartech poi se mi piglia faro qualcosa di meglio!!!
grazie a tutti ora rifletto compro e vi faccio sapere.....
grazie mille modeldinamic
l amia era solo una battuta riferita al post dove si diceva che consuma molto ma nn l'hai capita pazienza.Di certo se spendi 400 euro per una macchina decente stai tranquillo che nn la butti dopo un anno ma continuerai ad usarla o forse sei il tipo che dopo un po si stanca delle cose e per questo vuole spendere poco.Con quella macchina ci giri solo nei piazzali e vedrai che dopo un po' ti stancherai di girar in tondo nel piazzale e vorrai girare in una pista e allora li che ti renderai conto che hai buttato 150/200 euro.Questi sono solo consigli perche' ne vedo tanta di gente che compra queste macchine e poi ritornano che vogliono qualche cosa di piu' serio e non hanno speso 400 euro ma 600 euro.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 17:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
per iniziare io ti consiglierei una ts 4n v2 pro. io c'e' l'ho ed e' una bomba, e oltretutto e' semplice e non ha bisogno di chissa quale manutenzione, il suo prezzo e' di circa 400€ ma ne vale la pena.
coregettemi se sbaglio questa auto e' adatta sia per imparare che per la pista, ovvio che in pista le sue prestazioni non saranno quelle di una rc professionale, ma non sottovalutatela troppo, che poi si incazza e comincia a volare, ehehe
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 21:55   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
si è buona la ts4n ma per spendere 400 euro meglio la cen ct5 motore piu potente e piu' optional . 115km/h dichiarati
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 23:22   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
per chi fosse interessato ne sto vendendo una di cen ct4-s che è uguale alla ct5 cambiano le molle degli ammortizzatori.la trovate nella sez vendo
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 21:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stefanus
dimenticavo...
consuma di piu quanto???
cioe con un lit di miscela qunti min corre?
possono correre tio mezz'ora di continuo o si squagliano????
grazie!
Io ho una Mantua modello baracca con un motore STS 21B: poca tenuta, poca velocità, coppia da paura (almeno quella ) e beve come un Leopard smarmittato !!!
Ma in fondo ... CHISSENEFREGA!!!!!!!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 22:46   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve
Io ho una Mantua modello baracca con un motore STS 21B: poca tenuta, poca velocità, coppia da paura (almeno quella ) e beve come un Leopard smarmittato !!!
Ma in fondo ... CHISSENEFREGA!!!!!!!
mmmm e come fa a superare la revisione? LOL
morf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
curva motore passo 3 punti per t-rex IGUANA Elimodellismo Motore Elettrico 8 04 gennaio 09 16:22
Curve e punti Labieno Elimodellismo Principianti 6 06 aprile 05 08:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002