27 agosto 06, 11:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2006
| Aiutooooo!!!!!!
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei entrare nel mondo del modellismo a scoppio,forse ci saranno dei post che trattano il mio aiuto ma nn ho tempo sto impazzendo voglio al piu presto il mio monster ,essendo all'inizzio vorrei spendere poco (giustamente) vorrei sapere se questo monster potrebbe essere buono, http://cgi.ebay.it/Seben-NSX-Verbren...QQcmdZViewItem pero e a scala 1\10 ,voi cosa mi consigliate scala 1\10 o 1\8 perfavore aiutatemi e fatemi sapere se la macchina potrebbe essere discreta oppure si rompe al primo salto gentilissimi e graaaaazzzzziiiiiiiieeeeeee.......... husqvarna83 ciauuuu
|
27 agosto 06, 11:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
se non sbaglio deve essere uno di quei modelli rc cinesi che nn si sa di che marca sia se ne trovano mille uguali con marche diverse.consiglio? lascia perdere e se puoi aggiungi, se non sbaglio puoi prenderti un fun fuctor monster trukII 1/10 della cen se non sbaglio sui 380 euro con radiocomando ho visto dei video ufficiali della cen e gli fanno fare di tutto e poi sono buoni come prodotti. altrimenti anche ssk della thunder tiger non è male ma costa di piu sui 450 euro senon erro.
|
Bookmarks |
| |