26 agosto 06, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
| Attenzione miscela Viper!!
Ciao a tutti apro questo post poiche' non essendo automodellista (o meglio lo ero)xo' fino a 1 settimana fa ho lavorato in un negozio dove trattavano principalmente auto a scoppio (nn x vantarmi ma le so carburare alla xfezione ahahahahhahaha)comunque poco tempo fa abbiamo provato a prendere miscele viper (usavamo sempre la jets) e abbiamo avuto parecchie lamentele dai clienti cha l'hanno provata cha anche mettendo l'after run e curando molto il motore con olio per filtri e altre cose nn avevano mai avuto problemi con la jets mentre la viper dopo un po' ha bloccato il pistone e dopo aver aperto il motore mi sono ritrovato ad una cosa spaventosa....residui di miscela a palline gialle il motore tutto sporco di residui...na skifezza mi ci voleva 2 ore x ogni motore x sbloccarlo...forse anke un po' - voi avete mai provato queste miscele?perche' non penso proprio ke il mio negozio le ritirera' + ciao a ttt
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
27 agosto 06, 13:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
pure io tratto le jet's quelle con olio sintetico e non ricinate i miei clienti vogliono solo quelle altre marche nonle vogliono. domanda le miscele roga come sono?perche' qualke cliente me la chiede perche' costa meno poi come prestazioni non so.
|
29 agosto 06, 12:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Io pago più la roga che la jet's, e con la roga c'è un pizzico di prestazione in più, ma molto poca. Per spendere 2 in più mi aspettavo un incremento un po' più alto. Credo tornerò alla Jet's (7/L)
|
29 agosto 06, 15:11 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |