09 maggio 07, 00:29 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Overfuel e Roga....tutto il resto è fluoro... Prestazioni al massimo e motore che non ha bisogno di after run poichè l'olio presente nella miscela fa da after run. Anche la Runner è buona, ma se non pulisci periodicamente il motore lascia un po troppi residui. La Mantua è una buona miscela e costa poco (9 al litro al 20% di nitro) Jet's se usate il modello giusto va bene lubrifica anche troppo ma non ha grandi prestazioni Tornado va forte, tanto, ma è un pò troppo secca e se esageri un pelo col cacciavite via a buttar motori (testimonia il fatto che al mondiale pista con l'obbligo di correre con Tornado i piloti si portavano dietro un flaconcino d'olio per annaffiare la miscela ) O'Donnel lascia abbastanza bene il motore e tiene basse le temperature, ma il motore non è un fulmine... Quelle che non ho elencato non le conosco personalmente e quindi evito di dare pareri ciau
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
09 maggio 07, 00:36 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cavolo, non ci posso credere....per una volta sono d'accordo con lollo. Personalmente la roga lo utilizzata 3/4 anni fa e rispetto alla jet e molto meglio soprattutto per quanto riguarda la pulizia motore. Non trovi alcun residuo anche senza pulirlo!!!!! | |
09 maggio 07, 15:34 | #26 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ciao bello e W OVER E ROGA
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | ||
13 maggio 07, 23:15 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Anche io uso viper.............. Citazione:
Porcaccia la miseria, e me lo dici solo ora? è da oltre 2 anni che uso prodotti viper e solo ora vengo a sapere che non vanno bene, mannaggia e ora chi lo dice ai miei motori e a quelli dei miei amici? se solo lo avessimo saputo prima non ne avremmo comprati ben 100 litri..... peccato. Ma ora che ci penso noi non abbiamo avuto alcun problema, mah allora vuol dire che non siamo stati sfortunati! vabbè continuiamo ad usare Viper, se ci si rompe una vite, o buchiamo una gomma Vi avviso, magari e colpa della Viper!! Cià cià, Andrea | |
14 maggio 07, 15:20 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche io uso mix Viper , ho iniziato circa 3 anni fà e poichè sono di capatosta mi ci è voluto un pò di tempo a capirla, certo non si può provare una mix poi un'altra senza fare le dovute messeapunto al motore, ora mi trovo bene il prodotto dà una buona coppia e scorrevolezza al motore , per fortuna io all'interno non vi ò mai trovato palline gialle, senno,facendo scafi , avrei potuto pensare si trattasse di bottarga. | |
14 maggio 07, 21:11 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
A me sembra più una sorta di marchetta travestita il post "attenzione alla miscela Viper...."....poi ognuno pensi ciò che vuole.....io per promuovere un prodotto non userei mai denigrare un concorrente per poi dire "con il prodotto xxx tutti vanno veloci e vincono..." Ma come sempre siamo fatti in tanti modi......ognuno con le proprie sfaccettature. Tu credi davvero che Taralli sapendo di un difetto non interverrebbe?? E poi sembra che siano casi recentissimi....quindi o tremenda sfiga o qualche alchimia di troppo da parte di qualcuno...... Bon, cari saluti a tutti e che vinca il migliore, come sempre. Andrea | |
Bookmarks |
| |