Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 07, 16:39   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
la overfuel com'è????
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 21:05   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2006
e la Dragon???
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 00:29   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da DJ-MASS
dopo aver provato ROGA JET's viper runner time e tornado posso dire che a parer mio runner time e tornado sono le migliori , segue la jet's e la viper , la roga e' buona per condirci l'insalata , sempre a PARER MIO !!!
fortunatamente è solo un tuo parere...

Overfuel e Roga....tutto il resto è fluoro... Prestazioni al massimo e motore che non ha bisogno di after run poichè l'olio presente nella miscela fa da after run.

Anche la Runner è buona, ma se non pulisci periodicamente il motore lascia un po troppi residui.

La Mantua è una buona miscela e costa poco (9€ al litro al 20% di nitro)

Jet's se usate il modello giusto va bene lubrifica anche troppo ma non ha grandi prestazioni

Tornado va forte, tanto, ma è un pò troppo secca e se esageri un pelo col cacciavite via a buttar motori (testimonia il fatto che al mondiale pista con l'obbligo di correre con Tornado i piloti si portavano dietro un flaconcino d'olio per annaffiare la miscela )

O'Donnel lascia abbastanza bene il motore e tiene basse le temperature, ma il motore non è un fulmine...

Quelle che non ho elencato non le conosco personalmente e quindi evito di dare pareri

ciau

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 00:36   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da lollofenix
fortunatamente è solo un tuo parere...

Overfuel e Roga....tutto il resto è fluoro... Prestazioni al massimo e motore che non ha bisogno di after run poichè l'olio presente nella miscela fa da after run.

Anche la Runner è buona, ma se non pulisci periodicamente il motore lascia un po troppi residui.

La Mantua è una buona miscela e costa poco (9€ al litro al 20% di nitro)

Jet's se usate il modello giusto va bene lubrifica anche troppo ma non ha grandi prestazioni

Tornado va forte, tanto, ma è un pò troppo secca e se esageri un pelo col cacciavite via a buttar motori (testimonia il fatto che al mondiale pista con l'obbligo di correre con Tornado i piloti si portavano dietro un flaconcino d'olio per annaffiare la miscela )

O'Donnel lascia abbastanza bene il motore e tiene basse le temperature, ma il motore non è un fulmine...

Quelle che non ho elencato non le conosco personalmente e quindi evito di dare pareri

ciau

Cavolo, non ci posso credere....per una volta sono d'accordo con lollo.
Personalmente la roga lo utilizzata 3/4 anni fa e rispetto alla jet e molto meglio soprattutto per quanto riguarda la pulizia motore. Non trovi alcun residuo anche senza pulirlo!!!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 00:43   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2007
Grazie per la dritta! Io uso la MORGAN che ne dite???
Roo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 15:34   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da Roo74
Grazie per la dritta! Io uso la MORGAN che ne dite???
non la conosco...cioè, non l' ho mai provata..

Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Cavolo, non ci posso credere....per una volta sono d'accordo con lollo.
Personalmente la roga lo utilizzata 3/4 anni fa e rispetto alla jet e molto meglio soprattutto per quanto riguarda la pulizia motore. Non trovi alcun residuo anche senza pulirlo!!!!!
azz facciamo progressi
ciao bello e W OVER E ROGA

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 16:20   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
azz, se dici che la o'donnell va bene, quasi quasi ci faccio un pensierino...
la mantua la uso io, e non lascia residui, costando poco!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 23:15   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Anche io uso viper..............

Citazione:
Originalmente inviato da pakizip
Ciao a tutti apro questo post poiche' non essendo automodellista (o meglio lo ero)xo' fino a 1 settimana fa ho lavorato in un negozio dove trattavano principalmente auto a scoppio (nn x vantarmi ma le so carburare alla xfezione ahahahahhahaha)comunque poco tempo fa abbiamo provato a prendere miscele viper (usavamo sempre la jets) e abbiamo avuto parecchie lamentele dai clienti cha l'hanno provata cha anche mettendo l'after run e curando molto il motore con olio per filtri e altre cose nn avevano mai avuto problemi con la jets mentre la viper dopo un po' ha bloccato il pistone e dopo aver aperto il motore mi sono ritrovato ad una cosa spaventosa....residui di miscela a palline gialle il motore tutto sporco di residui...na skifezza
mi ci voleva 2 ore x ogni motore x sbloccarlo...forse anke un po' - voi avete mai provato queste miscele?perche' non penso proprio ke il mio negozio le ritirera' +
ciao a ttt

Porcaccia la miseria, e me lo dici solo ora? è da oltre 2 anni che uso prodotti viper e solo ora vengo a sapere che non vanno bene, mannaggia e ora chi lo dice ai miei motori e a quelli dei miei amici? se solo lo avessimo saputo prima non ne avremmo comprati ben 100 litri..... peccato.

Ma ora che ci penso noi non abbiamo avuto alcun problema, mah allora vuol dire che non siamo stati sfortunati!
vabbè continuiamo ad usare Viper, se ci si rompe una vite, o buchiamo una gomma Vi avviso, magari e colpa della Viper!!

Cià cià,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 15:20   #29 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Porcaccia la miseria, e me lo dici solo ora? è da oltre 2 anni che uso prodotti viper e solo ora vengo a sapere che non vanno bene, mannaggia e ora chi lo dice ai miei motori e a quelli dei miei amici? se solo lo avessimo saputo prima non ne avremmo comprati ben 100 litri..... peccato.

Ma ora che ci penso noi non abbiamo avuto alcun problema, mah allora vuol dire che non siamo stati sfortunati!
vabbè continuiamo ad usare Viper, se ci si rompe una vite, o buchiamo una gomma Vi avviso, magari e colpa della Viper!!

Cià cià,
Andrea
Forse è solo questione di fattore Q .
Anche io uso mix Viper , ho iniziato circa 3 anni fà e poichè sono di capatosta mi ci è voluto un pò di tempo a capirla, certo non si può provare una mix poi un'altra senza fare le dovute messeapunto al motore, ora mi trovo bene il prodotto dà una buona coppia e scorrevolezza al motore , per fortuna io all'interno non vi ò mai trovato palline gialle, senno,facendo scafi , avrei potuto pensare si trattasse di bottarga.
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 21:11   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da magu
Forse è solo questione di fattore Q .
Anche io uso mix Viper , ho iniziato circa 3 anni fà e poichè sono di capatosta mi ci è voluto un pò di tempo a capirla, certo non si può provare una mix poi un'altra senza fare le dovute messeapunto al motore, ora mi trovo bene il prodotto dà una buona coppia e scorrevolezza al motore , per fortuna io all'interno non vi ò mai trovato palline gialle, senno,facendo scafi , avrei potuto pensare si trattasse di bottarga.
Caro magu, a pensar male si fà peccato ma di solito ci azzecca....dice un nostro senatore a vita....tal giulio andreotti....
A me sembra più una sorta di marchetta travestita il post "attenzione alla miscela Viper...."....poi ognuno pensi ciò che vuole.....io per promuovere un prodotto non userei mai denigrare un concorrente per poi dire "con il prodotto xxx tutti vanno veloci e vincono..."
Ma come sempre siamo fatti in tanti modi......ognuno con le proprie sfaccettature.
Tu credi davvero che Taralli sapendo di un difetto non interverrebbe??
E poi sembra che siano casi recentissimi....quindi o tremenda sfiga o qualche alchimia di troppo da parte di qualcuno......
Bon, cari saluti a tutti e che vinca il migliore, come sempre.
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks