24 agosto 06, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
| qualcuno ha l'eb4s2 off con avviamento a cassetta????
Ragazzi ho ordinato e gia' pagato l'avviatore a cassetta ma leggendo in giro mi e' venuto il dubbio che questo possa mettere in moto il modello in quanto il volano potrebbe essere troppo alto rispetto al telaio e chq quindi la ruota dell'avviatore non azioni quella del volano.....ho guardato un po' in giro su internet ma non ho trovato niente a riguardo ai basamenti del motore di diversa altezza.ricordo che il mio modello l'eb4s2pro comprata in kit monta il motore di serie Thunder TIger Pro-21 Bxr(P).Spero di non aver buttato via 90.Grazie per il vostro aiuto.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
24 agosto 06, 22:24 | #2 (permalink) Top |
User |
Se guardavi sul sito www.thundertiger.it vendono il kit rotostart adatto al tuo modello..... ma ormai! Comunque la soluzione si trova non disperare!
|
25 agosto 06, 09:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
vai tranquillo che anche se il motore ha lo strappo puoi usar la cassetta. Esperienza personale Hai fatto bene a comprare la cassetta Ma aggiungo: se ti serve qualcosa la prossima volta chiedi prima qui. Io ne ho due con il motore da sostituire. Bastava prender e sostituire solo il motore, la cassetta te la regalavo io |
25 agosto 06, 11:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
Mi sollevi ti ringrazio per la tua gentilezza ma ieri mi sonofatto prendere dal nervoso e ho detto basta levo questo c...o di cordino altrimenti vado fuori di testa e ho comprato subito la cassetta senza pensare che ci potessero essere dei problemi.La prossima volta prima domandero'!!!grazie ancora.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
25 agosto 06, 11:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Comunque conosco un ragazzo sempre con la eb4 s2 con lo strappino e senza problemi usa la cassetta col motore di serie. E hai comunque fatto bene. un domani cambierai motore e per uno diciamo decente lo strappino probabilmente non ci sarà. per benito: ne ho una della Thunder tiger, 3 o 4 viti arrugginite e il motorino è da cambiare. Una della Mantua, buone condizioni ma sempre motorino da cambiare. Se ti interessa una te la do, mi paghi solo la spedizione ed è tua. Guarda bene però se ti conviene comprare il motore, dovrebbe costar intorno ai 40 euro....partendo da 50 euro qualcosina la trovi. Vedi tu. | |
Bookmarks |
| |