|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 agosto 06, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
| scusate sempre le stesse domande.....mi sono stufato dell'avviamento a strappo!!!!!!!
E' possobile accendere il mio modello eb4s2 con l'avviatore elettrico anche se ha il motore con l'avviamento a strappo????Non lo sopporto piu' ha incominciato a rompersi la molla e nonostante i consigli che mi son stati dati gentilmente dai ragazzi del forum non c'e' verso di metterla in moto!!si rompe dopo tre tiri.Vorrei sostituirlo con un avviamento elettrico.Sono universali?
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
24 agosto 06, 15:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
|
diciamo che gli avviamemti elettrici a cassetta sono quasi universali... cmq potresti acquistare questo: http://www.derschweighofer.at/web/pr...476&prodID=644 con la cordicella montata o non con questo attrezzo fai partire la maggior parte dei modelli a scoppio..... ps: la cordicella ti consiglio cm di smontarla ed acquistare un tappo! ciao!! |
24 agosto 06, 19:08 | #6 (permalink) Top |
User |
Si poggia la ruota in gomma sotto la macchina in direzione del foro sotto il volano, la ruota gira grazie ad un motore alimentato a batterie e fa partire la macchina!! Ottimo direi, poco ingombrante a differenza di una cassetta e ad un prezzo eccezzionale inoltre. |
24 agosto 06, 20:00 | #8 (permalink) Top |
User |
Sia la cassetta che quell'attrezzino fanno girare la stessa cosa, cioè il volano che è quella ruota con dei piccoli dentini, di solito grigia che si trova tra il motore e la campana della frizione (praticamente vicino al motore). Sotto, c'è un foro nel telaio che permette di introdurre la ruota per l'accensione. |
24 agosto 06, 21:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
ragazzi visto che oggi preso dallo sconforto ho acquistato su internet l'avviamento a cassetta...ma guardando in giro mi sono venuti alcuni dubbi!!!???!!!posso avviare il mio motore di serie modello EB4S2PRO dotato di avviamento a strappo o devo apportare alcune modifiche altrimenti la spesa e' stata inutile?????speriamo di non avere fatto una cazzata!!!!!
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
Bookmarks |
| |