23 agosto 06, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
| Mi si e' rotta anche la molla dell'avviatore!!!
Ragazzi non passa giorno che non ci sia un problema e' piu' il tempo che passo a smontare e rimontare di quello che uso il modello!!!!Oggi dopo aver pulito accuratamente il modello (eb4 Off) vado per fare qualche salto ma quando arrivo per accendere il motore......prrrr....prrrr.prrr.. tira tira tira e mi si e' rotta la molla !!!!!non riesco piu' a rimontarla x' quando la piego per m etterla dentro la sede si cricca e quando tiro due o tre volte la corda mi si rispacca nuovamente.La domanda e' questa posso utilizzare un avviatore elettrico per il motore che viene fornito di serie????devo apportare qualche modifica e se si quale???Grazie in anticipo per le vostre risposte SOFFRO COME UN CANE MA NON MOLLO!!!!!PRIMA O POI IMPARO!!!!!! |
23 agosto 06, 21:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Metti in ordine un' altra molla appena possibile, quella di mio pratello l'avrò rattoppata almeno 6-7 volte!!!!!
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
23 agosto 06, 23:48 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
24 agosto 06, 14:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
ok ragazzi ho fatto come mi avete spiegato!!!ILa molla si e' piegata bene e l'ho rimessa nella sua sede.Adesso rimonto il tutto e spero almeno oggi di fare un po di polverone!!!!!!!Tutti i giorni grazie a voi imparo sempre qualcosa!!!!!
|
Bookmarks |
| |