13 luglio 14, 10:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Mi rendo conto che è una domanda poco interessante
per molti di voi qua che fanno gare e quindi acquistano modelli e attrezzature per un obiettivo concreto Io invece cercavo un modello per divertirmi un po' nel piazzale di fianco a casa mia, per provare e vedere che poi non cresca e nasca una passione, allora chissà Cosa potrei comprare? Mi consigliate qualche buon modello , magari non proprio base base, ma espandibile o modificabile per un uso più serio se mi prendesse passione e voglia di provare una pista Grazie in anticipo |
13 luglio 14, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2012 Residenza: milano
|
Devi dirci se elettrico o a scoppio! Se scoppio ti dico una ts4 usata, però devi vedere se il piazzale dove giri è pulito perche essendo un modello a cinghia, le cinghi con lo sporco si usurano, invece per un elettrico, una tamiya tt-01 sono due modelli che trovi a buonissimo mercato |
13 luglio 14, 23:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Varese
|
Il problema è che la passione nel piazzale ti passa in fretta...non hai scopi, non hai competizione, non hai spunti e non hai modo di allargare la mente...conosco tanti che comprano la macchinetta, vanno nel piazzale 2 volte e poi la vendono...non fare questo errore...parti dalla pista, anche se devi imparare fidati...
__________________ Only 1/8 On Road |
14 luglio 14, 18:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Citazione:
Però nemmeno venire in pista senza aver mai in assoluto guidato un modello credo sia divertente no??? sarei anche di intralcio agli altri.....credo | |
16 luglio 14, 09:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: roma
|
Se vuoi seguire il mio consiglio prendi un buggy 1:8 e monta le gomme da rally game/on road 1:8 Io ho imparato cosi...con una losi 8ight di qualche anno fa... Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |