22 agosto 06, 08:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
| Rally Game Rtr
Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum. Mi sarebbe sempre piaciuto cominciare con questo hobby, ma per vari motivi ho sempre rinviato...adesso mi sa che è arrivato il momento. Sono improntato su un rally game in modo che posso girare sia su asfalto che su sterrato: in questo modo magari riesco a capire quale sia la tendenza (se mi piacerà per il futuro più una stradale pura o un buggy). Ora giunge la VOSTRA PARTE: volevo prendere una KYOSHO INFERNO GT perchè mi sembra di aver capito che è una ottima macchina, sia per cominciare che per avere soddisfazioni in futuro. Voi mi consigliate qualcosa di diverso? Sapete dirmi se la inferno è pronta per correre e quale sia il suo prezzo? mi consigliate un usato o non si sa mai come siano le condizioni? Se c'è qualche possessore chiedo impressioni. Ciao a tutti, Santo |
22 agosto 06, 10:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ciao. Per girare sia sua asfalto che terra è meglio una off piuttosto che una rally game, a meno che tu per sterrato intenda la classica stradina liscia e con zero buche. la GT non è un modello da rally game come inteso in italia, ma un modello a metà fra una rally ed un touring, avendo gomme più piccole delle standard ed il cambio a due marce, assente nelle rally. Cmunque non è affatto un brutto prodotto per entrare nel mondo delle rc. Se hai bisogno di altre info, contattami anche in privato. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
22 agosto 06, 11:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
ciao Santo, benvenuto!!! Guarda, io ti consiglio una eb4 s2. Il modello è un pò datato, è vero, ma è molto versatile. E inoltre trovi ancora i pezzi di ricambi praticamente ovunque. Io ne ho due, una da off e una da rally. Quella da rally ha un telaio nuova faor fatto apposta per la s2 per far rally, in più troverai tanti optional come i braccetti in ergal che sono una bomba. La meccanica è ottima, nell' off ho rotto pochissimo. Nella rally mi si è svitato un mip ma la colpa è stata mia, quindi vai tranquillo. Qualche altro utente del forum ha la s2, credo ti confermeranno quanto detto |
22 agosto 06, 11:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
l'usato va a fortuna, però risparmi notevolmente e spesso hai già dei ricambi. Inoltre essendo già montata hai meno noie. Quando romperai o la smonterai un pò alla volta per pulire etc. vedrai che ti fai la mano. Se ti interessa eventualmente conosco un ragazzo di Caserta che la da via. |
22 agosto 06, 21:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
allora, qui sul forum ho postato abbastanza per te serve un OFF la OFF puo andare su strada con risultati buoni la stradale SU STERRATO non ci va o ci va malissimo.. cmq io vendo la mia matrix perke voglio comprarmi una crono ke ho trovato usata la makkina è seminuova, cerca i miei messaggi su questo forum e saprai la sua storia ne ho 2 in vendita, una mia, e una di un mio amico ke ha girato sempre con me 450 euro trattabili TUTTO compreso, makkina con 6 litri, massima serieta e se sei in toscana SCAMBIO a mano.... se cerchi un buon usato è ottima, kiedimi MSN in pvt per foto e dettagli. qui nel forum hanno la matrix, va forte ed è robusta, senti pure gli altri |
Bookmarks |
| |