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Vecchio 21 agosto 06, 21:17   #1 (permalink)  Top
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aiuto Himoto two speed

Ciao ragazzi mi e' da poco arrivata la mia himoto two speed.
L'ho messa in moto leggendo i vari post sulla regolazione della carburazione e spero di averla fatta correttamente.
Dopo che giro qualche minuto mi capita che lasciano in posizione normale la leva del radiocomando, la macchina rimane accelerata e continua a camminare.
Mi dareste qualche speigazione sulle tre viti che ci sono sulla macchina?
vi mando le tre foto fatte per poter capire qualcosa in piu'.
Manca solo quella della vite attaccata ad una astina che finisce con una molla e due fermi sul servo di accelerazione.
Aspetto risposte.

Ultima modifica di tornado2006 : 21 agosto 06 alle ore 21:19 Motivo: eseguita una specifica
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Vecchio 21 agosto 06, 21:34   #2 (permalink)  Top
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allego foto

ecco le foto speriamo di capirci ...
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aiuto Himoto two speed-qqq.jpg   aiuto Himoto two speed-qqq2.jpg   aiuto Himoto two speed-qqq3.jpg  
tornado2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 22:48   #3 (permalink)  Top
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Ciao, la foto 1 mostra lo spillo del massimo, la 2 (con riserva perchè poco chiara)mostra il soffietto parapolvere della farfalla rotante a tamburo,al centro del quale ci dovrebbe essere il registro del passaggio da minimo a massimo,la 3 nel cerchietto mostra il registro del freno. Come dici mancno alcune foto come quella della vite con molla detta di battuta, per registrare il minimo e le immagini della tiranteria sul servo. Il tirante con due fermi e una molla lo si registra in modo che con TX al minimo ci sia un fermo distante circa 1mm dalla squadretta(dal lato che accelerando la sqadretta ci si appoggi ed apra il carburatore), chiaramente sulla stessa asta ma dall'altra parte della squadretta ci deve essere subito la molla in appoggio e poi un fermo per non farla scorrere, la molla serve perchè quando con il TX vai a frenare quindi fai ruotare il servo dalla parte opposta non trovi ad ostacolarlo il fermo del carburatore già al minimo, ma ci sia la molla che si comprime per non ostacolare la rotazione del servo in frenata . Consiglio di usare la foratura della squadretta più vicina al centro che consenta comunque tutta l'apertura dl carburatore sfruttando tutta la corsa del servo e del TX ,il tiranta del freno più è vucino al centro della squadretta più da forza al freno e meno stressa il servo
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 09:16   #4 (permalink)  Top
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foto

foto mancante
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Vecchio 22 agosto 06, 09:52   #5 (permalink)  Top
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foto molla

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hai provato anche a controllare i trim del radiocomando?
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Vecchio 22 agosto 06, 14:15   #7 (permalink)  Top
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il trim del radiocomando stà a zero
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Vecchio 22 agosto 06, 19:58   #8 (permalink)  Top
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regolazioni stò impazzendo da 5 giorni

ragazzi ho postato le foto delle tre viti, ma i problemi non li stò risolvendo e si frega un sacco di miscela.
1 problema la macchina stà molto accelerata
2 quando freno leggermente si spegne
cosa devo fare per risolvere questi due problemi?

grazie mille
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Vecchio 22 agosto 06, 20:35   #9 (permalink)  Top
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Quando accendi la radio ed il radiocomando l'asta che permette l'accelerazione sbatte contro il fermo?
Deve avere mezzo millimetro di gioco ad acceleratore zero. Ce l'ha?
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 20:38   #10 (permalink)  Top
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si sbatte contro il fermo quando accendo il radiocomando e la macchina
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