Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 06, 19:41   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2006
Messaggi: 25
E come faccio a regolare il flusso della miscela con quella vite??
modeldinamic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 19:52   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2006
Messaggi: 25
Quella vite serve per regolare i medi se non sbaglio, Giusto???
modeldinamic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 19:56   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XXLUCIANOXX
 
Data registr.: 13-08-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 320
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Non dovrebbe essere completamente bloccata. Prova a girare forzando un pò!
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 21:54   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tornado2006
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: bari
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a tornado2006
Problema trovato

ragazzi ho trovato il problema della mia macchina, ho chiamato la persona da cui ho comprato la macchina e ho spiegato il problema, lui mi ha detto di controllare la frizione. Ho smontato il motore e smontando la frizione ho trovato una brutta sorpresa si è rotta la molla della frizione e ho rovinato anche la campana e le ganagette della frizione, quindi era quello il problema delle ruote che giravano anche se regolavo il minimo.
tornado2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 01:13   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Rolo ( RE )
Messaggi: 71
Hai provato ad ingrassare la carburazione forse è trppo magra,prova a svitare un po la vite dello spillo del massimo
FREEWAY 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 14:11   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tornado-adv
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: Crispiano (Ta)
Messaggi: 38
accensione himoto

Riesumo un vecchio post per aiuto....ho un problema con un himoto in road 1/10....un amico mi ha praticamente regalato la macchina.. il problema sta nell'accensione....andiamo dall'inizio...questa macchina funzionava, poi ha grippato, ha cambiato cilindro e pistone e poi non so cos'altro, e da allora non è più riuscito a metterla in moto...la data a me,(un principiante per lo scoppio) lo portata a casa e ho provato con lo strappino....manco pu' caxxo..!!!allora smonto il motore lo metto sul banchetto e con il trapano () sono riuscito a farlo partire. problema : parte solo quando vado con il trapano al massimo, borbottando e giocando con la farfalla del carburatore,ma quasi sempre stenta a partire...ho provato vari tipi di regolazioni sul carburatore senza risultati, ho comprato la miscela nuova
(jets 16%) pulito i filtri ,candela nuova....bo!?!?!? altra domanda: se provo con la candela leggermente svitata non parte, con la candela serrata, bene o male sono riuscito a farla partire...com'e la giusta procedura? accetto tutti i consigli possibili...grazie....

PS: il carburatore e identico a quello postato nelle risposte precedenti.
__________________
....Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto....
tornado-adv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 17:57   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2015
Residenza: livorno
Messaggi: 3
Pure io riesumo un vecchissimo post di tornado 2006. Mi chiedevo se era sempre attivo nel gruppo, ho la sua stessa macchina gemella, sicuramente sapra indicarmi subito quale sono i miei problemi, che saranno già stati i sua.
Nessun altro possiede una HIMOTO 2 SPEED ?
Saluti
Matteo
matteo87livorno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
himoto two speed problema molla frizione tornado2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 04 maggio 08 01:18
Buggy 1/10 syclone Himoto...AIUTO!!!!!!!!!!! FREEWAY 72 Automodellismo 5 06 novembre 07 20:37
Sostituire un 400 Speed... Aiuto please! lele^^^ Aeromodellismo Volo Elettrico 8 01 novembre 07 17:28
Aiuto! Speed 300 e walkera gyppe Elimodellismo Motore Elettrico 6 08 agosto 07 14:34
aiuto speed 400 ciro1000 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 11 giugno 07 00:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002