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Vecchio 23 agosto 06, 19:40   #51 (permalink)  Top
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regolazione carburatore ok

salve ragazzi sono riuscito a fare la carburazione al meglio, ma volevo sapere una cosa: la vite nera che mi ragola la frenata deve essere rogolata in modo da tenermi ferma la macchina in posizione normale?o le ruote devono ugualmente essere libere di girare?
Per capirci meglio a macchina spenta se la muovo a mano deve risultarmi frenata oppure libera di circolare?.
Spero di essere piu' o meno stato chiaro.
Grazie a tutti.
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Vecchio 23 agosto 06, 20:33   #52 (permalink)  Top
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ce l'ho fatta!!!

l'ho portata dal negoziante che alla fine mi smagrito tantissimo i massimi e ingrassato i medi.Adesso Va che è un piacere.

vorrei sapere solo se esiste un modo (un collante o una resina) che eviti che lo spillo del massimo si sviti x le vibrazioni...

si può usare qualcosa??

Grazie a tutti

CIAO
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Vecchio 23 agosto 06, 21:12   #53 (permalink)  Top
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un'altra cosa ,nel momento in cui lascio l'acceleratore la ghigliottina come deve terminare? in posizione da mantenere il minimo oppure per farla andare in posizione minimo devo dare un colpo di freno?
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Vecchio 24 agosto 06, 08:36   #54 (permalink)  Top
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un'altra cosa ,nel momento in cui lascio l'acceleratore la ghigliottina come deve terminare? in posizione da mantenere il minimo oppure per farla andare in posizione minimo devo dare un colpo di freno?
la macchina non deve rimanere frenata, se lo è allenta la vite in plastica del freno
Appena lasci l'accelleratore deve tornare al minimo
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Vecchio 24 agosto 06, 10:48   #55 (permalink)  Top
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spero di aver risolto in parte

per il problema della ghigliottina che non mi tornava completamente a minimo ho dovuto regolare i due fermi dove agisce il servo per accelerare e decelerare.
Quello con la molla per indenderci.
Adesso spero di risolvere il problema che quando sta a minimo la macchina non sta ferma
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Vecchio 24 agosto 06, 19:04   #56 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da igmago
ce l'ho fatta!!!

l'ho portata dal negoziante che alla fine mi smagrito tantissimo i massimi e ingrassato i medi.Adesso Va che è un piacere.

vorrei sapere solo se esiste un modo (un collante o una resina) che eviti che lo spillo del massimo si sviti x le vibrazioni...

si può usare qualcosa??

Grazie a tutti

CIAO
Non ti conviene incollarla poichè è una vite che va comunque regolata e non una volta sola e basta.
Puoi segnarti la posizione o contare il numero di giri a partire da zero e ricontrollare ogni tanto che non si sia spostata.
Il modellismo ragazzi è specialmente questo!! Tanta tanta tanta pazienza e riavvitare sempre tutte le viti.....
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Vecchio 25 agosto 06, 13:20   #57 (permalink)  Top
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problema olio dalla marmitta

ragazzi ho un problema sulla macchina ma dovrebbe essere qualche regolazione errata, la macchina ora va bene però spruzza molto olio dalla marmitta. Che tipo di regolazioni devo fare?
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Vecchio 25 agosto 06, 18:35   #58 (permalink)  Top
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Stringi di 1/4 di giro (senso orario) lo spillo dei massimi che è quella vite posta vicino al tubicino che porta benzina al carburatore.
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Vecchio 25 agosto 06, 19:34   #59 (permalink)  Top
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Ciao Luciano, ascolta, hai presente il carburatore della macchina di Tornado? Ha 3 viti, il massimo sopra al tubo della miscela, il minimo meccanico sotto al filtro dell'aria e la vite dei medi che si trova dalla parte opposta, è normale che quet'ultima opponga resistenza nello svitarsi ed avvitarsi???<_<
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Vecchio 25 agosto 06, 19:38   #60 (permalink)  Top
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E' normalissimo in quanro vi sono attorno alla vite internamente degli o-ring (guarnizioni) che non permettono alla vite di spostarsi dalla sua posizione.
Stai tranquillo
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