23 agosto 06, 20:40 | #51 (permalink) Top |
User | regolazione carburatore ok
salve ragazzi sono riuscito a fare la carburazione al meglio, ma volevo sapere una cosa: la vite nera che mi ragola la frenata deve essere rogolata in modo da tenermi ferma la macchina in posizione normale?o le ruote devono ugualmente essere libere di girare? Per capirci meglio a macchina spenta se la muovo a mano deve risultarmi frenata oppure libera di circolare?. Spero di essere piu' o meno stato chiaro. Grazie a tutti. |
23 agosto 06, 21:33 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
ce l'ho fatta!!! l'ho portata dal negoziante che alla fine mi smagrito tantissimo i massimi e ingrassato i medi.Adesso Va che è un piacere. vorrei sapere solo se esiste un modo (un collante o una resina) che eviti che lo spillo del massimo si sviti x le vibrazioni... si può usare qualcosa?? Grazie a tutti CIAO |
24 agosto 06, 09:36 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006
| Citazione:
Appena lasci l'accelleratore deve tornare al minimo | |
24 agosto 06, 11:48 | #55 (permalink) Top |
User | spero di aver risolto in parte
per il problema della ghigliottina che non mi tornava completamente a minimo ho dovuto regolare i due fermi dove agisce il servo per accelerare e decelerare. Quello con la molla per indenderci. Adesso spero di risolvere il problema che quando sta a minimo la macchina non sta ferma |
24 agosto 06, 20:04 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi segnarti la posizione o contare il numero di giri a partire da zero e ricontrollare ogni tanto che non si sia spostata. Il modellismo ragazzi è specialmente questo!! Tanta tanta tanta pazienza e riavvitare sempre tutte le viti..... | |
25 agosto 06, 20:34 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006
|
Ciao Luciano, ascolta, hai presente il carburatore della macchina di Tornado? Ha 3 viti, il massimo sopra al tubo della miscela, il minimo meccanico sotto al filtro dell'aria e la vite dei medi che si trova dalla parte opposta, è normale che quet'ultima opponga resistenza nello svitarsi ed avvitarsi???<_<
|
Bookmarks |
| |