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Vecchio 22 agosto 06, 21:41   #11 (permalink)  Top
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Nella tua foto (n° 4) c'è quella vitina nera....
Fai così: togli il filtro dell'aria - guarda dentro, c'è una ghigliottina che si apre e si chiude quando acceleri.
quando non è accelerato ci deve essere un'apertura di mezzo millimetro che si può regolare con quella vitina nera di cui ti parlavo prima..


Ok?
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Vecchio 22 agosto 06, 21:59   #12 (permalink)  Top
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quella che stà sotto al filtro oppure dove c'è l'acceleratore?
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Vecchio 22 agosto 06, 22:04   #13 (permalink)  Top
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ho capito, ho tolto il filtro e ho visto che è quasi tutto chiuso, cosa dovrei fare?
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Vecchio 22 agosto 06, 22:10   #14 (permalink)  Top
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deve rimanere di mezzo millimetro aperto regolandolo grazie a quella vitina nera (no vicino acceleratore)

Ma di dove sei di preciso?
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Vecchio 22 agosto 06, 22:13   #15 (permalink)  Top
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la chigliottina stà quasi tutta chiusa non sò se si vede molto bene con questa foto
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aiuto Himoto two speed-filtro.jpg  
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Vecchio 22 agosto 06, 22:14   #16 (permalink)  Top
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sono di bari, q.re San paolo
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Vecchio 22 agosto 06, 22:20   #17 (permalink)  Top
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ho provato ad avvitare svitare quella vite ma non si allarga, se la vito tutta quanti giri dovrei fare?
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Vecchio 22 agosto 06, 22:53   #18 (permalink)  Top
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L'avviti finchè nel carburatore non vedi una fessura di circa mezzo millimetro, tipo uno sfiato.
Quando acceleri, si apre, ma quando sta in idle (ferma), dev'esserci quello sfiato.
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Vecchio 22 agosto 06, 22:58   #19 (permalink)  Top
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infatti c'è un piccolo spazio però quando freno si spegne e oggi pomeriggio sono uscito pazzo .purtroppo non me ne intendo di queste cose e sono alle prime armi.
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Vecchio 22 agosto 06, 23:07   #20 (permalink)  Top
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la prima foto quando non accellero la seconda foto quando accelero e si apre tutto.
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aiuto Himoto two speed-1.jpg   aiuto Himoto two speed-2.jpg  
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