21 agosto 06, 03:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
| Aiuto Inferno ST problemi carburazione
Salve a tutti. Da una settimana sto cercando di fare un rodaggio decente allo ST inferno della kyosho. a parte che ci stupivamo del fatto che non arrivasse miscela al carburatore e poi abbiamo scoperto che uno dei collettori non era forato,ora ho dei problemi con la carburazione:tiene bene il minimo,sale bene di giri(ma vorrei un consiglio sulla regolazione dei medi) e una volta arrivato al massimo cala di potenza,se non addirittura si spegne(di colpo) quando do gas più della metà. ammetto di non essere proprio un esperto, se qualcuno può MI AIUTI, lo ringrazio da subito CIAO |
21 agosto 06, 03:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, dovresti controllare che in quel pò di accelerazione ci sia fumo dallo scarico.... Se è poco dovresti essere magro di massimo e quindi ad un certo numero di giri il motore si spegne. La vite dei medi da generalmente problemi diversi. Il tuo semra più un problema di massimi. Avvitando tutta le vite dovresti svitarla di almeno 2 giri e 1/2 e poi provare. |
21 agosto 06, 03:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
sono già abbastanza grasso(forse troppo domani controllo),mi è persino venuto il dubbio che fosse la candela che non scalda abbastanza quando arriva il massimo afflusso di miscela.sperimantiamo sui massimi. grazie mille |
Bookmarks |
| |