![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Ho dato un occhio alla hard h6 e sembra veramente valida, immagino venga fornita senza batterie. Stavo pensando al telecomando, essendo mancino i classici a pistola (con il volantino a dx) mi vengono un po scomodi e antinaturali. Ho visto che solo imodelli iper costosi permettono di invertire la posizione del volantino. Ho sempre utilizzato quelli a stick (a parte per un periodo con una kyosho fw05t che in kit forniva un telecomando base a volatino col quale non mi trovavo benissimo) e vorrei chiederti, in base alla tua personale esperienza, se è un fattore di abitudine e come ti trovi con il tuo. (in uno dei primi post di questa discussione ti avevo detto che preferivo il volantino però, tutto sommato, ho iniziato con quelli a stick ed alla fine penso che sia solo questione di abitudine) Sul sito da te segnalato ho visto questo radiocomando Radiocomando Futaba 3GR FASST 2.4Ghz , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Secondo te potrebbe essere un buon compremesso rapporto qualità/prezzo? Ultima modifica di kartingboy : 21 giugno 14 alle ore 11:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Varese
|
Si certo, tutte le cassette vengono fornite senza batterie, perchè l'alimentazione è a discrezione dell'utente, c'è chi preferisce Ni-Mh, chi preferisce Lipo, chi si porta dietro la batteria dell'auto (veramente pochi ormai ![]() Radiocomando Hitec Eclipse Pro Car 2.4GHZ DSSS 3 - Collezionismo In vendita a Barletta-Andria-Trani
__________________ Only 1/8 On Road Ultima modifica di Ale_Williams : 22 giugno 14 alle ore 02:45 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Serpent 710 | dunky9 | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 20 ottobre 13 19:49 |
kyosho v one rr o Serpent 710 o Fantom | skyline147 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 ottobre 08 22:42 |
serpent 710 o kyosho rrr o g4? | andreawind | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 06 settembre 07 13:20 |
motore nuovu su serpent 710 | mv450 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 31 maggio 06 21:19 |
serpent 710 | mv450 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 aprile 06 22:48 |