21 giugno 14, 11:44 | #11 (permalink) Top |
User |
Ho dato un occhio alla hard h6 e sembra veramente valida, immagino venga fornita senza batterie. Stavo pensando al telecomando, essendo mancino i classici a pistola (con il volantino a dx) mi vengono un po scomodi e antinaturali. Ho visto che solo imodelli iper costosi permettono di invertire la posizione del volantino. Ho sempre utilizzato quelli a stick (a parte per un periodo con una kyosho fw05t che in kit forniva un telecomando base a volatino col quale non mi trovavo benissimo) e vorrei chiederti, in base alla tua personale esperienza, se è un fattore di abitudine e come ti trovi con il tuo. (in uno dei primi post di questa discussione ti avevo detto che preferivo il volantino però, tutto sommato, ho iniziato con quelli a stick ed alla fine penso che sia solo questione di abitudine) Sul sito da te segnalato ho visto questo radiocomando Radiocomando Futaba 3GR FASST 2.4Ghz , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Secondo te potrebbe essere un buon compremesso rapporto qualità/prezzo? Ultima modifica di kartingboy : 21 giugno 14 alle ore 11:48 |
22 giugno 14, 02:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Varese
|
Si certo, tutte le cassette vengono fornite senza batterie, perchè l'alimentazione è a discrezione dell'utente, c'è chi preferisce Ni-Mh, chi preferisce Lipo, chi si porta dietro la batteria dell'auto (veramente pochi ormai )...per la radio io mi trovo bene solo con lo stick, ho provato anche il volantino ma non fa per me...comunque guarda questo annuncio, io utilizzo questa e se conti che nuova costa 250 qui c'è un bel risparmio... Radiocomando Hitec Eclipse Pro Car 2.4GHZ DSSS 3 - Collezionismo In vendita a Barletta-Andria-Trani
__________________ Only 1/8 On Road Ultima modifica di Ale_Williams : 22 giugno 14 alle ore 02:45 |
Bookmarks |
| |