19 agosto 06, 20:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2006
| aitatemi per favore!!!!!!!!!
mi sono comprato una macchina a benzina o provato molte volte a metterla in moto e non parte,dopo mi e partita una volta sola si e spenta subito,ho smontato la candela ho tirato la corda della messa in moto un paio di volte e rimontato la candela però dopo mi e partita 2 o 3 volte pero succedeva la stessa cosa di prima si spegneva subito,se uno mentre che era accesa quei pochi secondi ed uno accellerava la macchina faceva tipo che moriva cosa può essere?VI PREGO AIUTATEMI |
19 agosto 06, 20:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
| spero di esserti di aiuto
sul radiocomando dovresti avere la regolazione della apertura della ghigliottina del carburatore, se non trovi la posizione giusta l'auto non parte. nelle prossime prove dai le prime due tre accensioni tappando lo scarico, per mandare la benzina nel cilindro, poi senza piu' tapparlo e l'auto si dovrebbe accendere. Come hai fatto a regolare la carburazione ad auto spenta?? se l'hai sregolata molto diventera' ancora piu' difficile accenderla. Spero che la mia poca conoscenza ti possa aiutare. |
20 agosto 06, 12:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Benvenuto in questo bellissimo ed economico universo del modellismo. Precisa la marca la cilindrata del motore, il carburatore se è a tre o a due viti. che candela, che miscela hai preso. ect. Consiglio per tutti i neofiti: prima di mettere in moto un motore nuovo, datelo in mani esperte quali negozianti o persone esperienti nel settore. Ci sono passato anch'io.
__________________ Alpine |
Bookmarks |
| |