18 agosto 06, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| vorrei essere uno di voi, aiutatemi!!!
ciao a tutti ragazzotti.... ho un piccolo grande problema. Voglio acquistare una auto a scoppio radiocomandata.... in reala questa mania me l'ha fatta venire lo zio di mia moglie ,che venendoci a trovare in ferie aveva con se una kyosho nn so quale modello xche nn capisco nulla e un moster sempre kyosho bellissimo da 800 eurozzi!!!! quando mi ha detto i prezzi mi sono sentito quasi male! pero poi li ho visti in movimento e sono rimasto scioccato!! Ora chiedo a voi esperti: vorrei prenderne una xo nn ho molta dispo economica....ne ho viste su ebay complete a 150\200 euro le marche sono seben e himoto..... nn so cosa comprare pero nn voglio un mod per fare gare ma x avvicinarmi a questo mondo e per passatempo persoale almeno per il momento...poi...chissa! vorei qualcosa da poter usare anche su asfalto nn proprio perfetto anche xche la utilizzerei in parcheggi o cose simili!!! ragazzi aiutatemi e ve ne saro grato x sempre ormai sta diventanto una ersecuzione...grazie a tutti!!!! a presto! |
18 agosto 06, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Ciao, anche io mi sto appassionando a questo mondo sono ancora un novellino ma ti posso dare due consigli basilari: 1) Non comprare automodelli troppo economici.....in questo campo entra in mrito il detto "chi più spende meno spende" 2) Che tipo di automodlelo cerchi ? Buggy, Monster Truck o auto da strada ? |
18 agosto 06, 18:20 | #4 (permalink) Top |
|
Eh si fa quel che si può Senti Luciano a proposito... http://www.modellismomaximo.com/prod...roducts_id=505 http://www.modellismomaximo.com/prod...products_id=56 quale prenderesti ? |
18 agosto 06, 18:32 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senti ce l'avresti qualche sito con qualche prezzo vantaggioso della MTA4 ? | |
18 agosto 06, 18:40 | #7 (permalink) Top |
User |
Monstertruck MTA4 W. Savage MTA-4 Monster Truck +2 Gang 2 Ganggetriebe+Rückwärtsgang 28er MotorTestsieger Mania Numero oggetto: 160020405519 Accesso eseguito tenere d'occhio questo oggetto ne Il mio eBay | Invia a un amico Vedi immagine ingrandita EUR 439,00 -------------------------------------------------------------------------------- Ora di scadenza: 22-ago-06 22:34:12 CEST (4 giorni 4 ore) Spedizione in: Tutto il mondo Luogo in cui si trova l'oggetto: Bayreuth, Germania Quantità: 2 disponibili Cronologia: Acquisti -------------------------------------------------------------------------------- Puoi anche: tenere d'occhio questo oggetto Invia a un amico | vendere un oggetto simile Dettagli dell'inserzione e per il pagamento: NascondiMostra Ora di inizio: 17-ago-06 22:34:12 CEST Durata: Inserzione di 5 giorni Metodi di pagamento: Bonifico bancario o postale, Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti, Contrassegno, Altro - Vedi le istruzioni relative ai metodi di pagamento accettati Vedi i dettagli Informazioni sul venditore Venditore: taucherxl( 37797) Feedback: 98,5 % positivi Utente: dal 28-nov-01 in Germania Registrato come venditore professionale Leggi i commenti di feedback Fai una domanda al venditore Aggiungi ai Venditori preferiti Vedi le altre inserzioni del venditore: Negozio | Elenco Visita il Negozio del venditore: Autotuning, Car Hifi & Modellbau Acquista in sicurezza 1. Controlla la reputazione del venditore Punteggio: 37797 | 98,5% Positivo Leggi i commenti di feedback 2. Ulteriori informazioni sulla protezione Restituzioni: il venditore accetta la restituzione degli oggetti. Der Käufer hat das Recht, den Artikel zurückzugeben PREZZO OTTIMO SU EBAY SE HAI I SOLDI NON TE LO FAR SCAPPARE... IN ITALIA NON LO VENDONO A MENO DI 600 EUROZZI |
19 agosto 06, 12:11 | #8 (permalink) Top |
|
beh hai ragione .....meglio spendere un po in piu... cmq volevo chiedervi su questi modellini posso montare tutti i tipi di motore o per esempio come le macchine vere ognuno ha il suo??? poi avrei un'occosione su una kyosho pure ten 3 alpha va bene come macchinetta? pero e snza motore ed e usata quanto vale la pena spendere? se invece vorrei fare un fai da me? cioe compro dei vari pezzi magari in offerta e poi monto il tutto? che macchina mi consigliate in modo da poi poterla ampliare se la passione continua? grazie mille a tutti e se qualcno di voì un po esperto dim questo campo volesse darmi un po di consulenza lascio il mi indirizzo msn cosi ci possiao sentire.... grazie a tutti!!!! stefano.monreale@hotmail.it |
19 agosto 06, 12:14 | #9 (permalink) Top |
|
ahh per stiwi: io mi ero orientato sui buggy o ancora meglio suy monster che posso usare ovunque ma in questi giorni mi sono deciso penso che prenero una su strada ps: nelle auto su strada posso alzare gli ammortizzatore cambiare le ruote e usarle anche su asfalto nn perfetto o terreno battuto???? grazie! |
Bookmarks |
| |