02 giugno 14, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2014
| Gruppo whatsapp on road 1:10?
Ho dei video da farvi vedere perché ho qualche problemino con una nitro tc3 , me l'hanno regalata ho cercato di farla mettere in sesto ! Ci sono quasi riuscito , vi andrebbe di fare un gruppo whatsap così ci diamo una mano vi faccio vedere dei video che caricandoli su youtube ci sto una vita ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
05 giugno 14, 13:57 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non si risolve via telefono o con i video , ma non ci sono piste nella tua zona ? vai lì ed in 5 minuti ti carburano la macchina
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 giugno 14, 14:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2014
|
Sisi ! Domenica ci volevo andare . Due domeniche fa sono andato, ma c'era una gara di macchine 1:8 gt stupende e nessuno poteva darmi conto (tra qualifiche e gare ovviamente nessuno poteva ) . Li ho incontrato uno che ha il negozio che me l'ha sistemata sbloccandomi il motore e cambiando candela , mi ha detto che l'ha provata e andava tutto bene !l'ho contattato e mi ha detto di passare , però sinceramente volevo evitare visto che da che , dovevo spendere solo i soldi per il radiocomando (la macchina la stavano per buttare ) ho speso 80 euro e sinceramente non era il periodo adatto per uscirli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
05 giugno 14, 18:41 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se il negoziante è uno intelligente capisce che stà "seminando" quindi ti aiuterà a prescindere , tanto la miscela la devi comprare da qualcuno
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |