18 agosto 06, 20:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
Allora.. partire parte quasi tranquillamente.. ho dovuto allentare un altro po' la valvola della miscela. Fa un rumore allucinante e non ho potuto provarla sul piazzale sotto casa mia a quest'ora perchè mi buttano freccie e secchie d'acqua Alcune volte si spegneva se acceleravo inizialmente o semplicemente toglievo l'accendicandela. C'è ancora da cincionarci un attimo e poi spero prenda la voglia di andare come si deve |
18 agosto 06, 20:33 | #32 (permalink) Top |
|
Ultima cosuccia veloce.. quando faccio partire la macchina, certe volte il filo dello strappo resta di un tot fuori e non rientra bene tutto.. C'è un modo per evitare che resti a penzoloni e farlo ritornare dentro per bene ? :/ Non succede sempre, però se accade rompe un po' |
18 agosto 06, 21:00 | #33 (permalink) Top |
User |
Se togli l'accendicandela e si spegne significa che devi avvitare di un quarto di giro la vite vicino al tubo della benzina (spillo dei massimi). In quanto alla cordicella quando rimane penzoloni tirala su e rilasciala di colpo che torna a posto. E vaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! |
18 agosto 06, 22:17 | #34 (permalink) Top |
|
Ah posso tirarla su di uno strappo anche se il motore è acceso ? non si rovina ? Per quanto riguarda la retromarcia, che tu sappia esiste ? Frenando prima, e' andata a sbattere piano contro una parete, ma non ho trovato il modo di girarla se non andare li e girarla :/ Non l'ho provata molto, giusto 2 minuti.. quindi chiedo per prevenire, non si sa mai |
18 agosto 06, 22:21 | #35 (permalink) Top |
User |
Allora prima di tutto la macchina va? La retromarcia esiste ma per il tuo modello non c'è. Il mio che è quello che vedi in foto ha due marce più la retromarcia ma esce già così. Su alcuni modelli è un optinal ma oltre al pezzo da montare sulla macchina bisogna cambiare anche il radiocomando con spese che si aggirano alla fine sugli oltre 100 euro. |
19 agosto 06, 00:58 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |