14 luglio 09, 15:28 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avvita di un giro la vite del massimo, togli la candela, puliscila, svuota il motore dall'eventuale mix in eccesso e riprova.
__________________ http://mobileworld.netsons.org/forum | |
14 luglio 09, 23:17 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009
|
buona sera volevo chiedervi visto che ho un monster mta4 s28 vi volevo chiedere anche io non riesco a farlo impennare e poi visto che non ne capisco molto di monster ma il modello in questione a due velocità se si come si settano visto che l'ho provato solo oggi ed accelerando al massimo non sento entrare la seconda ed essendo abituato hai buggy mi sembra un bel Po lento vi prego aiutatemi chi mi può mandare i manuali in italiano grazie a tutti |
15 luglio 09, 17:10 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://mobileworld.netsons.org/forum | |
17 luglio 09, 10:52 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: TORINO
|
Ciao a tutti. Mi associo comunque al fatto che la carburazione di questo motore è molto problematica. Inizialmente il mio MTA4 .28 non voleva saperne di partire x cui l'ho portato da un esperto in negozio che ha fatto regolazioni finchè è partito. Dopodichè un pò x combinazione, a volte partiva subito altre un pò a fatica, e vabbè ci può stare, con il cambiamento di temperatura ecc. 3 lt. di miscela andati, poi x un problema alla testa di raffreddamento che ho dovuto sostituire, rimonto il tutto e ci risiamo...non parte più. Provato tutte le combinazioni di regolazione del max. min. mid. ...niente. scaldacandela ok, candela ok. un mistero... ke nervoso... Sta sera lo riporto dal tecnico. ma a voi che sembra?... |
26 luglio 09, 22:44 | #46 (permalink) Top |
|
il vostro se frenate cappotta in avanti poi un altra cosa mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda le marce il mio ho non ha la 2 ho qualcuno mi spiegherebbe come si setta la seconda io ho aperto il tappino che c'è sulla trasmissione principale e ho sentito che si parla di 2 viti io ne vedo solo una ed e molto dura sono riuscito a svitarla ma poi avendo paura che era quella che teneva il blocco della trasmissione lo avvitata chi mi aiuta magari con delle foto ho delle spiegazioni grazie a tutti
|
27 luglio 09, 06:08 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
prova a mettere un po di punteggiatura ai tuoi post , non ti si riesce a leggere e conseguentemente a rispondere
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 luglio 09, 18:04 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiedevo a qualcuno più esperto di me, se mi spiega come si fa . Ho forse e il mio monster che non ha la seconda grazie | |
Bookmarks |
| |