Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 09, 15:28   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di XXLUCIANOXX

Data registr.: 13-08-2006
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Citazione:
Originalmente inviato da renzo89 Visualizza messaggio
Ciao io sono nuovo è ho comprato un s28 mta4 due settimane fa. dopo aver fatto un pieno di rodaggio ora non parte piu e perde molta benzina dalla marmitta. Mi potresti aiutare perfavore perchè sto uscendo pazzo. dici che sostituendo la candela risolvo il problema????

Avvita di un giro la vite del massimo, togli la candela, puliscila, svuota il motore dall'eventuale mix in eccesso e riprova.
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 23:17   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2009
buona sera volevo chiedervi visto che ho un monster mta4 s28 vi volevo chiedere anche io non riesco a farlo impennare e poi visto che non ne capisco molto di monster ma il modello in questione a due velocità se si come si settano visto che l'ho provato solo oggi ed accelerando al massimo non sento entrare la seconda ed essendo abituato hai buggy mi sembra un bel Po lento vi prego aiutatemi chi mi può mandare i manuali in italiano grazie a tutti
fantoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 17:10   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di XXLUCIANOXX

Data registr.: 13-08-2006
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Citazione:
Originalmente inviato da fantoni Visualizza messaggio
buona sera volevo chiedervi visto che ho un monster mta4 s28 vi volevo chiedere anche io non riesco a farlo impennare e poi visto che non ne capisco molto di monster ma il modello in questione a due velocità se si come si settano visto che l'ho provato solo oggi ed accelerando al massimo non sento entrare la seconda ed essendo abituato hai buggy mi sembra un bel Po lento vi prego aiutatemi chi mi può mandare i manuali in italiano grazie a tutti
Stringi di un giro la vite del massimo (quella dorata) e riprova.
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 10:52   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di cai-man

Data registr.: 10-07-2009
Ciao a tutti.
Mi associo comunque al fatto che la carburazione di questo motore è molto problematica.
Inizialmente il mio MTA4 .28 non voleva saperne di partire x cui l'ho portato da un esperto in negozio che ha fatto regolazioni finchè è partito.
Dopodichè un pò x combinazione, a volte partiva subito altre un pò a fatica, e vabbè ci può stare, con il cambiamento di temperatura ecc.
3 lt. di miscela andati, poi x un problema alla testa di raffreddamento che ho dovuto sostituire, rimonto il tutto e ci risiamo...non parte più.
Provato tutte le combinazioni di regolazione del max. min. mid. ...niente.
scaldacandela ok, candela ok. un mistero... ke nervoso...
Sta sera lo riporto dal tecnico. ma a voi che sembra?...
cai-man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 11:56   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
spesso è la marmitta sbagliata che soffoca il motore
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 22:44   #46 (permalink)  Top
User

il vostro se frenate cappotta in avanti poi un altra cosa mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda le marce il mio ho non ha la 2 ho qualcuno mi spiegherebbe come si setta la seconda io ho aperto il tappino che c'è sulla trasmissione principale e ho sentito che si parla di 2 viti io ne vedo solo una ed e molto dura sono riuscito a svitarla ma poi avendo paura che era quella che teneva il blocco della trasmissione lo avvitata chi mi aiuta magari con delle foto ho delle spiegazioni grazie a tutti
Vecchio 27 luglio 09, 06:08   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fantoni Visualizza messaggio
il vostro se frenate cappotta in avanti poi un altra cosa mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda le marce il mio ho non ha la 2 ho qualcuno mi spiegherebbe come si setta la seconda io ho aperto il tappino che c'è sulla trasmissione principale e ho sentito che si parla di 2 viti io ne vedo solo una ed e molto dura sono riuscito a svitarla ma poi avendo paura che era quella che teneva il blocco della trasmissione lo avvitata chi mi aiuta magari con delle foto ho delle spiegazioni grazie a tutti
Ciao
prova a mettere un po di punteggiatura ai tuoi post , non ti si riesce a leggere e conseguentemente a rispondere
Vecchio 27 luglio 09, 18:04   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Ciao
prova a mettere un po di punteggiatura ai tuoi post , non ti si riesce a leggere e conseguentemente a rispondere
hai ragione , intendevo dire non riesco a mettere la 2 nel mio monster mta4 s28.
Chiedevo a qualcuno più esperto di me, se mi spiega come si fa .
Ho forse e il mio monster che non ha la seconda grazie
Rispondi

Bookmarks