21 agosto 06, 00:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
Ok adesso se mai provo anche io a mettere gli spessori alle sospensioni...Provare non costa nulla Si ovvio adesso che so che anche tu hai lo stesso modello ci scambiamo consigli!! Cmq a parte il fatto che non impenna rimane il massimo!!! Sono passato da un buggy scala 1:10 ad un Monster della Carson..il Raptor.. che ho ancora..e adesso ho l'MTA4! Devo dire che è davvero spettacolare!! Soddisfazioni a non finire!!! SPETTACOLARE!!! |
21 agosto 06, 13:39 | #13 (permalink) Top |
|
Luciano tu conosci alcuni siti di negozi per cui posso comprare carrozzerie nuove per l'MTA4!!! PS: Oggi vado a comprare la miscela perchè l'ho finita....in settimana ti dico le regolazioni che ho con benzina al 16%.. |
21 agosto 06, 14:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
ciao a tutti, io ho un problemino di avviamento, infatti ieri provando ad accendere il modello (BK 1:10 GP 4WD Mercedes CLK DTM 2002 kyosho) dopo alcuni strappi la cordicella si e completamente bloccata, ho pensato che fosse incastrata la cordicella e invece smontando poi tutto ho visto che il pistone non sale e non scende piu neanche fozando, e impossibile lo abbia grippato xche non si e mai accesa e non so come fare a sbloccarlo pleaaseeeeeeeee help me!!!!!!
|
21 agosto 06, 14:50 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho trovato qualcosa su Ebay ma devi cercare nei siti europei. | |
21 agosto 06, 16:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
bisogna forzare un po sul volano,,, insomma devi forzare un po la biella nn capisco perche si era incastrata comunque mo ke l'ho smontata e lubrificata e liscissima il pistone scorre facilmente.......... xo ora ho un altro problema mi sono accorto ora ora che mi manca la guarnizione della candelaaaaa... e non so dove andarla a prenderla... hai idee??? secondo te il ferramenta la puo avere??? | |
21 agosto 06, 16:18 | #18 (permalink) Top |
| ---
Se posso essere d'aiuto, vi posso dire che ho sentito anche io di questi problemi...Da quello che ho capito succede quando si è in fase di rodaggio, ma sembra che sia tutto abbastanza normale..L'importante è non sforzare nell'accensione del motore quando si vede che lo strappo è duro... Luciano: Ho visto che qulcuno ha montato il doppio serbatoio per l'MTA4 ma dove si comprano questi optional? che non ci sono neanche da sabattini. (importatore ufficiale tunder Thiger)!! |
21 agosto 06, 19:29 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il serbatoio supplementare... guarda i prezzi!!!! http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-Fue...QQcmdZViewItem | |
Bookmarks |
| |