Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 06, 00:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eddy46

Data registr.: 19-08-2006
Talking

Ok adesso se mai provo anche io a mettere gli spessori alle sospensioni...Provare non costa nulla

Si ovvio adesso che so che anche tu hai lo stesso modello ci scambiamo consigli!!

Cmq a parte il fatto che non impenna rimane il massimo!!!

Sono passato da un buggy scala 1:10 ad un Monster della Carson..il Raptor.. che ho ancora..e adesso ho l'MTA4! Devo dire che è davvero spettacolare!! Soddisfazioni a non finire!!! SPETTACOLARE!!!
Eddy46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 02:57   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di XXLUCIANOXX

Data registr.: 13-08-2006
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Thumbs up

E' proprio vero, è spettacolare... io ho dovuto montargli una rotella sul paraurti posteriore per non farla cappottare!!!!!!
Fammi sapere se riesci con le regolazioni delle sospensioni e poi dimmi che regolazioni hai al carburatore..
Ci si sente
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 13:39   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eddy46

Talking

Luciano tu conosci alcuni siti di negozi per cui posso comprare carrozzerie nuove per l'MTA4!!!

PS: Oggi vado a comprare la miscela perchè l'ho finita....in settimana ti dico le regolazioni che ho con benzina al 16%..
Vecchio 21 agosto 06, 14:15   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2006
Unhappy

ciao a tutti, io ho un problemino di avviamento, infatti ieri provando ad accendere il modello (BK 1:10 GP 4WD Mercedes CLK DTM 2002 kyosho) dopo alcuni strappi la cordicella si e completamente bloccata, ho pensato che fosse incastrata la cordicella e invece smontando poi tutto ho visto che il pistone non sale e non scende piu neanche fozando, e impossibile lo abbia grippato xche non si e mai accesa e non so come fare a sbloccarlo pleaaseeeeeeeee help me!!!!!!
tiato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 14:49   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di XXLUCIANOXX

Thumbs up

Ho una jamara modello porsche 911 4cc. e oggi mi è capitato lo stesso problema. Appena smonto ti faccio sapere!!
Vecchio 21 agosto 06, 14:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di XXLUCIANOXX

Citazione:
Originalmente inviato da Eddy46
Luciano tu conosci alcuni siti di negozi per cui posso comprare carrozzerie nuove per l'MTA4!!!

PS: Oggi vado a comprare la miscela perchè l'ho finita....in settimana ti dico le regolazioni che ho con benzina al 16%..
Ciao Eddy, cercavo qualcosa del genere anch'io perchè come ti ho detto, siccome si cappotta ho già semidistrutto la carrozzeria..
Ho trovato qualcosa su Ebay ma devi cercare nei siti europei.
Vecchio 21 agosto 06, 16:03   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2006
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
Ho una jamara modello porsche 911 4cc. e oggi mi è capitato lo stesso problema. Appena smonto ti faccio sapere!!
luciano ho appena risolto
bisogna forzare un po sul volano,,, insomma devi forzare un po la biella nn capisco perche si era incastrata comunque mo ke l'ho smontata e lubrificata e liscissima il pistone scorre facilmente..........
xo ora ho un altro problema mi sono accorto ora ora che mi manca la guarnizione della candelaaaaa... e non so dove andarla a prenderla... hai idee??? secondo te il ferramenta la puo avere???
tiato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 16:18   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eddy46

Talking ---

Se posso essere d'aiuto, vi posso dire che ho sentito anche io di questi problemi...Da quello che ho capito succede quando si è in fase di rodaggio, ma sembra che sia tutto abbastanza normale..L'importante è non sforzare nell'accensione del motore quando si vede che lo strappo è duro...

Luciano: Ho visto che qulcuno ha montato il doppio serbatoio per l'MTA4 ma dove si comprano questi optional? che non ci sono neanche da sabattini. (importatore ufficiale tunder Thiger)!!
Vecchio 21 agosto 06, 19:13   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di XXLUCIANOXX

Ho un contatto, ti faccio sapere
Vecchio 21 agosto 06, 19:29   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di XXLUCIANOXX

Citazione:
Originalmente inviato da Eddy46
Se posso essere d'aiuto, vi posso dire che ho sentito anche io di questi problemi...Da quello che ho capito succede quando si è in fase di rodaggio, ma sembra che sia tutto abbastanza normale..L'importante è non sforzare nell'accensione del motore quando si vede che lo strappo è duro...

Luciano: Ho visto che qulcuno ha montato il doppio serbatoio per l'MTA4 ma dove si comprano questi optional? che non ci sono neanche da sabattini. (importatore ufficiale tunder Thiger)!!

Per il serbatoio supplementare...
guarda i prezzi!!!!
http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-Fue...QQcmdZViewItem
Rispondi

Bookmarks