![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| ricambi per smartech winner-pro on road 1/10
ragazzi ho appena acquistato una smartech winner-pro on road 1/10 premetto che è il mio primo modello vorrei sapere se i pezzi come braccetti telaio parti motoreecc sono facilmente reperibili e dove e vorrei sapere se per i braccetti si possono utilizzare prodotti non smartech vi ringrazio...... aiutatemi
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
io le winner pro le vendo,e,volendo posso procurare i ricambi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
|
ciao a tutti scusate sono nuovo e o un problema sapete dove posso recuperare i pezzi di ricambio della mia macchina a benzina winner pro 1/10 a 2 marce in particolare il serbatoio lo fatta scontrare e mi si e rotto qualcuno mi puo AIUTARE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
benvenuto sul forum:ti ho gia postato il link dello "spacciatore!di ricambi della winner pro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Napoli
|
a chi fosse interessato venderei smartech winnerpro 1/10 on road regalatami la macchina al momento e stata smontata ripulita revisionate e rimontata funzionante, ho sostituito il serbatoio perchè quello vecchio aveva la pompetta che non pompettava nel serbatoio quella che si usa al primo avvio a mano, sostituito il bumper ( il vecchio prorpietario non lo trovava ) sostituito l'interruttore della ricevente era incrostato , sostituito le ruote nuove, di pacca avranno girato 2 volte da quando le ho messe, perchè poi ho messo mano alla pulizia completa del modello . siccome mi è stata regalata non voglio recuperare tanto giusto quello che ho speso contattatemi in privato |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi automodello smartech 1/10??? | spazioiq | Automodellismo | 15 | 23 aprile 10 23:43 |
Buggy Smartech Winner Sport 1:10 4 Wd Off Road .15 Cxp 2.5 Cc | !!!DANYRACE!!! | Automodellismo | 20 | 21 gennaio 08 02:24 |
ricambi per winner pro | cattivik65 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 dicembre 06 23:06 |
Smartech Exquiste-ricambi- | mb339pan | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 gennaio 06 16:24 |
smartech exquisite....consiglio e ricambi | lo1700 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 ottobre 05 12:44 |