09 agosto 06, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Genova
| off-road o buggy
salve a tutti ho letto molti post riguardanti queste due diverse categorie di modelli, ma le mie idee non sono molto chiare. Ormai è da sei mesi che giro con la mia "immortale" thunder tiger ts-4n pro e ormai mi comincia a essere strettina, mi piacerebbe cambiare categoria qualcosa di più robusto..... vorrei provare o un baggy o una off-road 1/10 cosa mi consigliate ?? da non spendere cifre esorbitanti !!! la farei girare in tracciati pietrosi e in spiaggia !!!!! grazie a tutti !!! |
09 agosto 06, 11:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
io ti consiglio un monster truk 1/10 se nn ci devi fa molte acrobazie e salti perchè sono + frabili degli 1/8, se no ti compri una 1/8 off road così puoi fare sia off che on road trasformandola da rally magari cambiando solo le gomme . boh vedi tu |
09 agosto 06, 12:35 | #4 (permalink) Top |
|
ho visto un paio di video di off-road e monster truck e sinceramente sarei più indirizzato verso un monster ....!! lo dovrei far girare in una vecchia cava abbandonata, dove di solito ci girano le moto da trial, quindi con pietre, massi ecc..... a me piacerebbe un revo voi cosa ne pensate ??? |
09 agosto 06, 18:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
| |
10 agosto 06, 14:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
Per le confezioni standard di scatola: - il savage è sconsigliato, troppo delicato (dovresti spendere il doppio per renderlo meno delicato,specialmente la corona della trasmissione) - il REVO è più corsaiolo e saltatore. - l'MTA4 è il più grande dei 3,è molto robusto. più dedicato al trial ma anche off e salti (un gradino sotto il revo) |
11 agosto 06, 14:46 | #10 (permalink) Top |
|
quindi facendo il punto della situazione i tre modelli migliori sono Traxxas Revo 3.3 Losi LST2 Thunder Tiger MTA-4 4,6cc allora leggendo su internet ho appurato che il revo è uno dei migliori sopratutto il 3.3 è stato modificato un pò dalla precedente versione, è quasi diventato un 1/8 per quanto riguarda l' MTA-4 come motore è decisamente molto più potente e anche come dimensioni è molto più grande dell' revo,ma ne ho sentito parlare meno, mentre il losi è stupendo come design ma il prezzo è un pò alto per il mio budget quindi io sarei deciso a comprare il revo 3.3....!!! se qualch'uno lo ha provato mi può dire il suo parere su questo mezzo grazie un ultima cosa conoscete qualche sito dove trovarlo a un prezzo ragionevole (che non sia ebay) grazie |
Bookmarks |
| |