29 marzo 14, 15:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| Spillo del massimo che si svita
Ciao a tutti. l'altro giorno sono tornato ad accendere dopo tanto dopo la inferno 7.5 e lo spillo del massimo è schizzato fuori. L'ho ritrovato e riavvitato, solo che quando provo a girare dopo di pochissimo si svita, con i relativi problemi di carburazione e soprattutto con il rischio che si perda lo spillo se dovesse essere nuovamente sputato fuori. Secondo voi cosa è successo?! e soprattutto cosa posso fare per evitare che si sviti?! Grazie mille in anticipo
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! |
29 marzo 14, 15:19 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ti si è consumato l'oring nero che lo dovrebbe trattenere ed impedire che entri aria , è molto piccolo e può darsi che si sia "pizzicato" nel riavvitare lo spillo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 marzo 14, 15:53 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie pappa, mi confermi un pensiero che avevo fatto anch'io. L'o-ring si mette come collarino alla fine della filettatura?! grazie ancora
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! |
29 marzo 14, 21:05 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
O lo sostituisci o sull'esterno della "torretta portaspillo" ci calzi sopra un pezzo ditubo mix, dovrebbe fermare la testa dello spillo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
30 marzo 14, 20:14 | #6 (permalink) Top |
|
cosa intendi per "pezzo di tubo mix"?! di ocsa si tratta?! Va messo nella parte finale della torretta per impedire alla vite di fuoriuscire?! Grazie mille
Bookmarks |
| |