06 agosto 06, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User | monster truck deagostini:cosa ne pensate??
Ciao Ragazzi, volevo sapere da voi esperti cosa ne pensate del monstertruck che la deAgostini ha messo in edicola, so che il modello è il Warhead della duratrax, vale la pena iniziare l'opera? il modello è di vecchia concezzione? Troverò un giorno i pezzi di ricambio?? Grazie. |
06 agosto 06, 14:30 | #2 (permalink) Top |
User |
di solito i modelli che vendon a fascicoli son modelli di qualche anno,io quello li non l'ho mai visto girar..guarda bene quanto costan tutti i fascicoli,che mi sa ti convien comprare qualcos'altro subito.di solito son 10 euro per 70 o 80 fascicoli...700 euro di tutto...trovi di sicuro qualcosa piu recente in negozio o in internet a meno di quei soldi li...se invece te lo vuoi prendere devi trovar qualche negozio che vende i pezzi di ricambio....
|
11 agosto 06, 15:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: TARANTO
| consgli
io penso sia meglio pagare al mese un tot che invece pagare tutto insieme 500 euro. Però nel caso tuo non conviene perchè quel monster io non l'ho mai sentito e poi non credo che sia al top come altri modelli. i modelli attualmente al top sono la serie dei savage dell' hpi e poi c'è l' mta4 s28 della tunder tiger . se vuoi puoi fare la raccolta dell'hachette che propone proprio l'mta4 s28 il modello finito è proprio buono ed è un oprea fatta bene. guarda il mio post sull' extreme monster truck dell'hachette e scoprirai anche i prezzi e le differenze nel comprarlo già fatto (rtr) o in kit invece che pezzi pezzi
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi |
Bookmarks |
| |