06 agosto 06, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| motore carson av a strappo 3.5cc non và
mi è sorto un problema.....il motore è nuovo,non riesco a finire un pieno che si spegne e non riparte fino a quando non si raffredda.ho già cambiato il pistone e camicia,ma non ho risolto niente.effetti indesiderati:all'inizio va bene poi dopo pochi min si spegne,lo sento con la mano ed è molto caldo(non ci si tiene la mano nemmeno ad avvicinarla),alle volte brucia le candele,perde compressione per poi ritornare subito dopo,al minimo sborbotta come se avesse lo spillo molto chiuso,però la carburazione è ok guardando anche la candela va bene,anzi forse è leggermente grassa.non so piu che inventare ho anche provato a cambiare diverse candele.niente. AIUTO! |
07 agosto 06, 00:18 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, se al minimo borbotta solitramente è grasso di passaggio , dovresti chiudere lo spillo del passaggio con piccoli spostamenti sino a quando lo senti "pulito" e pronto. Il problema del fermarsi , come hai capito è dovuto al surriscaldamento, tale incinveniente può essere causato da diverse cose , carburazione magra (forse nel tuo caso grassa di passaggio magra di massimo), squish troppo basso, scarico troppo corto , tutte queste situazioni portano anche alla bruciatura della candela .Quando un motore all'orecchio sembra carburato giusto ,per il motore è magro.
|
Bookmarks |
| |