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Vecchio 20 agosto 06, 16:41   #21 (permalink)  Top
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probabile ma molto strano anke perkè con la macchina a terra dovresti sentire l'auto quasi morire p cmq fare molta fatica a partire in seconda. cmq prova a controllare che nn sia montato male la parte dove s'è il gancetto. sia come verso sia come allineamento con l'interno della corona della seconda.
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Vecchio 23 agosto 06, 20:46   #22 (permalink)  Top
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Ma per rendere il cambio di velocità più netto (nel senso di fare in modo che la velocità al cambio di marcia aumenti maggiormente) devo cambiare l'ingranaggio attaccato al motore o quello di plastica (o tutti e due?)
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Vecchio 24 agosto 06, 21:46   #23 (permalink)  Top
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visto che i pignoni mi sembrano più complessi da cambiare e costeranno di più anke visto il materiale, penso ti convenga cambiare la corona. potresti mettere la seconda con meno denti e quindi un rapporto più lungo però devi poi vedere se il motore c'è la fa a spingere l'auto con un rapporto più lungo...
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Vecchio 25 agosto 06, 22:56   #24 (permalink)  Top
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Buone notizie: mette la seconda.
Adesso passo al capitolo gomme: meglio lattice o spugna? La durezza di quelle di spugna funziona che più aumenta il numero più sono dure? Ma sono meglio morbide o dure (le morbide si usurano più in fretta oppure non c'entra niente la durezza con l'usura?)
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Vecchio 26 agosto 06, 18:41   #25 (permalink)  Top
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Vi chiedo aiuto anche per un altro problema: dopo un po' che il modello va a discreta velocità il motore si spegne perchè il carburatore ributta indietro la miscela dal tubetto. Lo capisco perchè quando si ferma guardo il tubicino ed è vuoto, allora soffio per mandare la miscela al motore ma, una volta arrivata all'ingresso del carburatore, torna indietro come se ci fosse una pressione a spingerla in senso opposto: cosa può essere?
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Vecchio 26 agosto 06, 21:07   #26 (permalink)  Top
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Buone notizie: mette la seconda.
Adesso passo al capitolo gomme: meglio lattice o spugna? La durezza di quelle di spugna funziona che più aumenta il numero più sono dure? Ma sono meglio morbide o dure (le morbide si usurano più in fretta oppure non c'entra niente la durezza con l'usura?)
Più sono dure e meno si usurano ma tengono anche meno la strada.
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Vecchio 27 agosto 06, 11:08   #27 (permalink)  Top
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Più sono dure e meno si usurano ma tengono anche meno la strada.
Per il problema della benzina che torna indietro invece cosa pensi possa essere?
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Vecchio 27 agosto 06, 11:39   #28 (permalink)  Top
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Non è che hai il massimo troppo avvitato?
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Vecchio 27 agosto 06, 11:55   #29 (permalink)  Top
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Dici che può essere il massimo troppo avvitato?
Il problema comunque si presenta quando il motore gira a buoni regimi dopo 5/7 minuti. Dalla marmitta sputacchia un po' d'olio (poco): dici di provare ad andare su di massimo?
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Vecchio 27 agosto 06, 12:07   #30 (permalink)  Top
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per le gomme tieni conto dove giri. se su piazzali molto irregolari quelle in spugna duarano molto poco. per contro se hai ancora qelle originali quelle in spugna ti sembreranno tutto un'altro mondo come tenuta. visto che la ts4 tende molto a sbandare con il posteriore di solito si usa una gomma più morbida dietro e un po' più dura davanti. quanto dura e quanto morbida devi vedere un po' tu.
se nn sbaglio dovrei usare 35 post e 37 anteriore, in spugna. e quelle davanti sono più strette di quelle posteriori. sono tornato a quelle in lattice solo per correre su un piazzale in cemento liscio (tipo quelle dove si gioca a calcio) perkè quelle in spugna proprio nn tenevano.
poi vedi dove giri più spesso.
per la storia del motore che si spegna secondo è il massimo troppo chiuso.
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