03 agosto 06, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User | Quale Miscela Utilizzare
Ciao, finalmente mi sono preso la Kyosho FW05T, che mi sembra proprio un gran bel modello. Il motore in dotazione è il kyosho grx-15 (se non sbaglio...) Mi sorge 1 problema pero: Ke miscela mi consigliate di usare come percentuale di nirometano? Mi hanno consigliato al 16% ma secondo voi non è 1 po troppo "cattiva" rischiando di usurare troppo il propulsore e di danneggiarlo? Considerate ke sono 1 neofita. ciao e grazie ancora |
04 agosto 06, 09:18 | #3 (permalink) Top |
User |
puoi usar anche una miscela al 10% però devi far una buona manutenzione se vuoi che ti duri parecchio...non lasciarlo sporco,metterci qualche goccia di after run(se non ce l'hai usa olio di vasellina tecnico che è la stessa cosa solo che ti costa un quarto dell'after run...),non farlo scaldar inutilmente,usar filtri buoni e tenerli puliti spesso e cose cosi...
|
09 agosto 06, 11:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
senti se nn devi usare il tuo automodello per competizioni usa il10% di nitro, nn usare il 5% non ti diverti neanche...io ho visto girare automodelli anche al 8% di nitro e vanno piano...tanto il 10% nn usura il tuo motore ci farai molto con un buon rodaggio(4/5 pieni a carburazione grassa piano)
|
Bookmarks |
| |