21 febbraio 14, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2014
| Prima auto per principiante
Ciao a tutti, mi chiamo Elvi e ho 17 anni, sto cercando i consigli su cosa acquistare con un budget di 150/200 euro. Vorrei una auto a scoppio, anche perché avrei meno problemi in quanto mio papà è un meccanico. Datemi consigli anche sull'elettrico, magari è migliore... bho Avevo visto questa http://www.agmodellismo.it/component...&product_id=32 Può andare bene? Ho visto che la TS4N è un auto molto popolare tra i neofiti... GRAZIE Ultima modifica di Livius : 21 febbraio 14 alle ore 20:53 |
21 febbraio 14, 23:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Ciao riguardo l'acquisto della ts4n prima di tutto devi pensare dove la vorrai utilizzare! Se pensi di utilizzarla principalmente su piazzali dove ovviamente c'è molto sporco e sassolini non è il massimo,perchè ti si "possono" rompere le cinghie di trasmissione con piu' facilita' ovviamente un modello con trasmissione cardanica sarebbe meglio, ma credo con la cifra che hai in mente la scelta si riduca parecchio,da ex possessore di ts4n ti posso dire che per il prezzo che ha va piu' che bene percio' l'unica accortezza che dovrai avere quando prendi la macchinina se pensi di utilizzarla su piazzale sono tutte le cinghie di trasmissione di scorta che costano pochi euro,così in caso di rottura non dovrai tornare a casa subito,ovviamnte la puoi upgradare cioè montare degli optional per aumentare le prestazioni poi un domani quando avrai un po' di esperienza ti permettera' di andarci anche in pista divertendoti ovviamente senza pretendere di stare davanti a modelli al top piu' performanti. Riguado l'elettrico ovviamente è piu' semplice perche' non devi fare la manutenzione che ovviamente ha il motore a scoppio inoltre non devi fare la carburazione che da principiante è un po difficile all'inizio per il resto è un po' piu' "macchinoso" quel continuo carica le batterie,smontale e rimontale se vuoi girare una giornata devi avere piu' pacchi batterie e sono un po' costosi ed è piu' pulito niente mani sporche di olio,ma da modellista a scoppio il rombo del motore non ha prezzo,se pensi di prendere quella a scoppio ti consiglio di andare da un negoziante vicino casa in modo che ti puo' aiutare per le prime accensioni.Ciao e buon divertimento |
21 febbraio 14, 23:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2014
| Citazione:
Ma ad esempio la TS4N che ho linkato sarebbe quella di cui tutti parlano o è una versione diversa ??? | |
22 febbraio 14, 00:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Non so dirti io la ts4n l'avevo presa circa 8-9anni fa e guardando il link è quasi uguale a quella che avevo e di ts4n c'è ne una poi credo che ci sia la "pro" che è quella tutta accessoriata. Si con piazzale intendevo una strada dove passano raramente le auto percio compra le cinghiette di ricambio e sono 3. Ciao e divertiti |
27 febbraio 14, 08:03 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Segnalo un sito dedicato alla TS4 e sposto in sezione più adatta. ..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n |
Bookmarks |
| |