| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Guarda qui KYOSHO | SUPPORT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
ho l'impressione che non esista, anche la mia fw-06 ha il manuale solo in tedesco (che a quanto ho capito è l'iportatore europeo), inglese(che bovrebbe essere più o meno universale ma quì siamo in italia quindi....) e il supercomprensibile giapponese(va beh la fanno loro e quindi ci mancherebbe!)! mi sa che ti devi adattare suppongo......
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Lo usi? Come ti trovi?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
|
Se ti riferisci al manuale lo uso per conoscere il codice dei pezzi da cambiare, in particolare l'esploso della macchinina è perfetto. Con l'inglese non ho problemi... Se ti riferisci alla macchina mi trovo bene, parte al primo colpo, non si spegne mai....insomma và proprio bene (è tutta stock) se conti che l'ho comprata nel 2006. Unico neo di questa macchinina è l'altezza da terra, ho il telaio sotto tutto graffiato... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |