![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
salve non sono un grande esperto di modellismo, io ho una crono RS03 rally game non riesco a capire perchè l'accendo con l'avviatore rapido e dopo venti secondi che l'ho accesa si spegne secondo me è perchè non sale la benzina ma non so come risolvere il problema vi ringrazio in anticipo per la risposta ![]() Ultima modifica di matteo1515 : 04 febbraio 14 alle ore 22:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() comunque dovresti essere più preciso. cioe' si spegne da sola al minimo o dai gas e e il motore sale di giri e poi improvvisamente si spegne? se si spegne a minimo dopo 20 secondi senza dare colpetti di gas potrebbe anche essere abbastanza normale, se si spegne mentre dai continue sgasate e poi dopo stenta a partire allora potrebbe essere un problema di afflusso miscela che potresti risolvere aprendo un po lo spillo del massimo.
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Apri la vite del massimo.
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ma dopo che si è spenta riparte subito? quando l'hai lasciata l'ultima volta funzionava? a motore caldo(dopo che si è spenta) prova a girare il volano a mano e controlla che ci sia compressione.
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Hai cambiato la candela?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vendo crono expert 1:8 rally game | natgabry | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 13 dicembre 12 09:48 |
crono rs03 rally game | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 09 20:44 |
Rally Game Crono | RaffoBaffo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 13 febbraio 09 11:21 |
Crono rs03 rally game | skeggia | Automodellismo | 4 | 24 ottobre 07 23:22 |