![]() |
CRONO RS03 rally game 1 Allegato/i salve non sono un grande esperto di modellismo, io ho una crono RS03 rally game non riesco a capire perchè l'accendo con l'avviatore rapido e dopo venti secondi che l'ho accesa si spegne secondo me è perchè non sale la benzina ma non so come risolvere il problema vi ringrazio in anticipo per la risposta :) |
Citazione:
comunque dovresti essere più preciso. cioe' si spegne da sola al minimo o dai gas e e il motore sale di giri e poi improvvisamente si spegne? se si spegne a minimo dopo 20 secondi senza dare colpetti di gas potrebbe anche essere abbastanza normale, se si spegne mentre dai continue sgasate e poi dopo stenta a partire allora potrebbe essere un problema di afflusso miscela che potresti risolvere aprendo un po lo spillo del massimo. |
accendo la macchina e do' gas e dopo neanche 10-15 secondi si spegne :uhm: |
Citazione:
|
c'ho giá provato ma si spegne lo stesso :mellow: |
Citazione:
|
non lo so quando è stata accesa l'ultima volta anche perchè l'ho aquistata su internet... comunque dopo che si è spenta riparte subito |
comunque ho provato a far girare il volano e ci sia compressione :wink: però ancora non riesco a capire il problema :wacko: |
Citazione:
|
si l'ho cambiata -_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002