![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2006
|
ciao volevo sapere quali sono i difetti della macchina rally game e del motore se ne hanno...fammi sapere perchè sono molto intenzionato a comprarla nuova e se avevi delle dritte per non sopendere molto considerando i prezzi che trovi sul sito della rs
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
Ti posso dire quello che ho riscontrato io. Le colonnine superiori degli attacchi ammo vanno sostituiti con quelli classici con il bullone ed il dado. Infatti sono tenuti in origine con una clips ma dopo un pò si lasca la sede e si può spaccare. le barre antirollio sono molto tenere e controlla che nella scatola che andrai ad acquistare sono presenti quelle nere (in produzione da poco, molto più rigide). Spessora con del tubo al silicone l'interno dei bicchierini dei differenziali, dove appoggia la testa dell'omocinetico, altrimenti esce un pò in fuori il biccherino stesso, specie con l'uso di oli al silicone molto duri. per il resto non mi viene in mente altro. La macchina è affidabile e robusta, la trasmissione è veramente ineccepibile... ovviamente se montata con i dovuto criteri. ![]() In merito al motore vuole un rodaggio un pò più lungo degli altri, dando il meglio di sè passati i 3 litri. Usa solo el sue candele 6. la 7 è troppo fredda anche in estate piena. Non chiuderlo troppo sotto e non si spegnerà MAI. I prezzi che hai visto sul sito RS sono il classico listino. ogni negozio ti può fare lo sconto. Se vuoi altro info contattami via mail. ciao! ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
la crono è una makkina da competizione molto piu di altre per certi versi, e ovviamente ha qualke piccola cosa da ritoccare, e da stare piu attenti. io cerco il modello da off, ke conosco abbastanza bene, i prezzi sono MOLTO piu bassi di quelli di listino del sito RS... non so se ha la rally... cmq http://www.modellismobucarelli.it molto valido come negoziante, compri con spedizione tranquillamente, pero ripeto, non so se ha la rally...(chiamalo, nel sito non c è di sicuro) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Crono rs03 rally game | skeggia | Automodellismo | 4 | 24 ottobre 07 23:22 |