01 agosto 06, 10:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ciao P9W. per quanto riguarda la dogana, fai un giro semrpe in questo forum: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=30644 oppure qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23214 .... ho letto che ultimamente stanno fermando TUTTI i pacchi che arrivano sia dall'America che dalla Cina, ci mettono su l'IVA, le tasse di sdoganamento, il supplemento di spedizione ed alla fine o lo lasci in dogana oppure ti costa come prenderlo in Italia oppure in Europa. Si sono fatti furbi anche con i pacchi marchiati "Gift"....... e per forza... si esagerava un pò!! Occhio anche se se ben ti và passa tutto e arriva senza nulla da pagare ed in fretta... se mal ti và... minimo un mese e mezzo di attesa!! Ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
01 agosto 06, 12:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006
|
Quoto quanto detto da Richy e aggiungo che se la spedizione è tramite corriere UPS (nota bene non USPS che sono le poste americane per intendersi), le tasse doganali ci sono sempre e comunque, inoltre devi anche addizionare il costo di contrassegno perchè ti anticipano loro i soldi delle tasse doganali, unico vantaggio è la spedizione velocissima. |
01 agosto 06, 16:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
|
Grazie a tutti infatti dopo aver messo il post ho gironzolato un po' in rete e ho scoperto che come dite voi ormai si sono fatti furbi. Aspetterò che il prezzo scenda un po' oppure cercherò frà gli usati magari il 2.5 che cmounque mi andrebbe bene. grazie a tutti |
01 agosto 06, 22:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
ciao, dalla Cina compra pure tranquillamente, ma non da quell utente. Negli ultimi mesi è pieno di nick simili,state all'occhio. Invece compra pure da utenti affidabili e da negozi. In dogana però ora ti fan penare il pacco,lo fanno come mossa contro i cinesi,ma alla fine anche se paghi tasse,iva e il resto la maggior parte delle volte ti conviene lo stesso. Dimenticavo....prova a guardare in Germania |
Bookmarks |
| |