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Vecchio 01 febbraio 14, 00:38   #61 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da razielmitico Visualizza messaggio
Ho messo nella camicia l'after run per oliarlo.

Qual'è la testa?
solidarità da un altro che sta tribulando con un motore uguale..


la testa è quella che si vede in secondo piano





in primo piano vedi il motore (monoblocco-cilindro dal quale si vede spuntare la canna di color ottone)


mi sa che sul tuo motore è normale che la canna sia facilmente sfilabile dal motore, perchè quello in foto credo sia uguale al tuo, e la canna usciva senza sforzo alcuno .

si ri-infila anche senza sforzo, e come nel tuo caso se fai salire il pistone senza tenere giù la canna essa tende a sfilarsi

che il pistone si indurisca nel suo ultimo tratto di risalita dovrebbe essere normale
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Vecchio 01 febbraio 14, 01:57   #62 (permalink)  Top
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Il motore è quello che hai pubblicato.
Ma io ricordo che quando l'ho smontato per pulirlo non si alzava la camicia.
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Vecchio 01 febbraio 14, 02:09   #63 (permalink)  Top
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Il motore è quello che hai pubblicato.
Ma io ricordo che quando l'ho smontato per pulirlo non si alzava la camicia.
perchè era mezza incollata, come tutto il resto..

va bè che è una "camicia", ma lavandola mica si ritira..
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Vecchio 01 febbraio 14, 10:17   #64 (permalink)  Top
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Fai attenzione a non perdere i fermi in plastica dello spinotto o butti il motore.
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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Vecchio 01 febbraio 14, 13:48   #65 (permalink)  Top
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Fai attenzione a non perdere i fermi in plastica dello spinotto o butti il motore.
Quali sono i fermi? come mi accorgo se ci sono ancora?
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Vecchio 01 febbraio 14, 14:15   #66 (permalink)  Top
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il fatto che la camicia si alzi senza la testata montata è a mio avviso un ottimo segno! vuol dire che l'accoppiamento è ancora valido!
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Vecchio 01 febbraio 14, 14:46   #67 (permalink)  Top
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Quali sono i fermi? come mi accorgo se ci sono ancora?
Qui Marzo, http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post4133176 nella seconda foto, ti fà vedere il pistone appoggiato capovolto, a dx di questo sporge leggermente lo spinotto, è in testa questo che ci sono due (uno a dx e uno a sx) piccoli dischetti di plastica con gambo (a forma di chiodo tagliato) , se togli al camicia e/o la ruoti possono inserirsi nella feritoia di una luce e cadere dentro al motore, nell'incertezza togli il tappo motore e controlla.
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Vecchio 01 febbraio 14, 21:23   #68 (permalink)  Top
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personalmente ti consiglierei di buttare il motore: non ne vale la pena ci sono motori buoni della Thunder tiger anche a 70 euro 2.5cc quel motore, ammesso che lo riesci a far ripartire, non ti durerà ancora a lungo ormai è da buttare: tutto incollato
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Vecchio 01 febbraio 14, 21:43   #69 (permalink)  Top
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cioè?
se lasci una cosa funzionante ferma, e poi la pulisci non è più buona?

una volta eliminato l'olio non dovrebbe tornare come prima?

si
o
no?
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Vecchio 01 febbraio 14, 22:23   #70 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
cioè?
se lasci una cosa funzionante ferma, e poi la pulisci non è più buona?

una volta eliminato l'olio non dovrebbe tornare come prima?

si
o
no?
Non ho voglia di spendere solo per un nuovo motore,ho terminato la puliIa ed è tornato nuovissomo,prima il volano girava a stento adesso si muove fluidissimo,se mi dite che è una cosa normale che la camicia si alzi con la biella lo rimonto e lo rimetto nella macchina...grazie a tutti
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