![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Varese
| Citazione:
Per pulire o Wurth o petrolio bianco, stop.
__________________ Only 1/8 On Road | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Smonto > metto a bagno nella benzina > spennello per togliere lo sporco > asciugo > ultima spennellata con la miscela sua > rimonto > olio singer per lubrificare > metto in moto per 5 minuti > una goccia di olio ancora ed e pronto per il suo futuro funzionamento. Sono anni che faccio così ed i miei motori rimangono PERFETTI per anni e anni. I miei motori GLOW sembrano appena comprati... La benzina funziona e pulisce anche bene. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Palermo
|
sono riuscito a smontare tutto il motore a pezzi...domani lo immergo nel petrolio (lo tengo per un giorno?) e poi lo lascio asciugare. Dopo rimonto e lubrifico con qualche goccia di after run! Vi faccio sapere,grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
scusate la domanda ingenua. dopo aver utilizzato il motore, da quanto ho capito devo farlo girare fino a che si spegne per eliminare le tracce di miscela. ma posso farlo semplicemente staccando il tubetto della miscela? (o devo anche soffiare nel tubetto?) inoltre: in previsione di fermo prolungato devo immettere dell'olio tipo singer. Ma da dove lo immetto? (devo per forza aprire il motore ?) grazie anticipatamente ![]()
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tutt'ala motore a scopio | marcond80 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 21 settembre 11 22:52 |
giro scopio | pak.one | Elimodellismo Principianti | 6 | 05 settembre 11 22:11 |
Rica elicottero a scopio si può usare ma non si può fare 3Dpitoliamo | monster | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 29 novembre 10 22:37 |
problemi con gyro-scopio belt-cp | zippo90 | Elimodellismo Principianti | 7 | 21 maggio 08 01:02 |