![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
| ![]()
Salve ragazzi ho da poco acquistato una EB4 S2 e, stanco di tirare la cordicella ogni volta ![]() Purtroppo però nel montarlo mi sono accorto che non andava bene per il mio motore (TT PRO21-R) ![]() Infatti il bullone nuovo e quello originale che vanno collegati al motore per l'avviamento hanno diametro e lunghezza diversi (vedi foto 3). Inoltre il piatto non si adatta al nuovo pull/rotostart in quanto rimane dello spazio (vedi foto 4) ![]() ![]() Avete qualche idea.... oltre a quella di mettermi l'anima in pace ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
non lo avevo visto il tuo post prima. Devi sincerarti se esiste un sistema di avviamento a rotostar ADATTO la tuo motore, Non sono tutti ugueli, ovviamente. Magari prova a chiedere il negoziante se te lo cambia... sempre che per il tuo TT suia previsto. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Comunque l'ho acquistato negli USA su E-Bay quindi penso sia impossibile restituirlo (e comunque con le spese di spedizione non conviene proprio). Mi ero fidato di un consiglio datomi da un utente del forum pensando che l'avesse già montato ... Vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29837 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
a parte fustigare l'utente ![]() ![]() ![]() ciao! ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
push/pull raptor (montaggio) | unifrancesco | Elimodellismo Principianti | 0 | 20 dicembre 07 18:43 |
acciaio trecciato per pull pull | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 20 | 17 dicembre 07 20:49 |
Passare da pull-pull al bouden | psyco78 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 11 settembre 06 14:02 |
Dimensionamento cavetto pull pull e forcelle | DoC | Aeromodellismo Alianti | 21 | 11 giugno 05 10:36 |
Filo per pull-pull per piccoli modelli? | Rata | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 14 gennaio 05 20:12 |